a 1 dell'audi
a 1 dell'audi
Sono auto diverse però.. Il tipo che si fa l'A1 non è lo stesso che si fa l'Abarth. La prima è riservata ai fighetti con la puzza sotto il naso che hanno l'auto veloce e la macchinetta del caffé come optional. Elegante e un po' sportiva, da uscirci il sabato sera e farsi invidiare dai più che stanno con le macchinette scassate (forse ho avuto brutte esperienze ma la vedo così).. l'Abarth invece è corsaiola, riservata ai puristi dei motori.. a quelli appassionati che si esaltano nel sentire il rombo e il sound dello scarico, la maggior parte se la lavora da solo smontandola e rimontandola, cambiando almeno un milione di pezzi.. sfido chiunque abbia una Audi A1 e 20 anni di età a dire che si è cambiato almeno le lampade da solo.
Aldilà di questo l'abarth in pista e sul breve, anche percorso misto, a quanto so io, sta avanti di non poco all'audi a1 che si rifà sul lungo con le marce alte (fino al 1.4 non c'è storia neanche sul lungo).. correggetemi Abarthisti se ho sbagliato![]()
Parliamo di dati oggettivi,non di mode o di clientela.A mio parere 19 cucuzze per l'abarth sono davvero tante,anche se ovviamente mi piace.
audi a 1
Sono tante, troppe, per la fiat 500 in generale. A partire dalla POP. Perché io non credo che la tua Twinair sia costata meno di 15-16mila. L'Abarth è uno sviluppo della Fiat 500 quindi al costo di quella devi aggiungere lo sviluppo. È come comprare la Classe A e comprare la Classe A AMG... ci sta la differenza di prezzo ed è giusto così. Non è giusto il fatto che sia così alto il costo di partenza della 500. E comunque dati alla mano, l'audi a 1 1.6 S-Line in pista e nel misto sta dietro, l'accelerazione è inferiore nello 0-100 quindi recupera solo con le marce alte.... L'Abarth 500 è migliore delle rivali Renault e Citroen ed ha un prezzo di ALMENO 2000€ inferiore, quindi...
io le ho provate tutte e due una essessse 160 cv e l'audi a1 e posso dare giudizi in merito ,il mia amico e isuoi due figli hanno un officina di vendita nuovo è usato e l'audi che ho provato a 1 rossa era di un noleggio e la usata niente meno che federica pellegrini la nuotatrice e ieri la venduta ,quello che la presa ha provato anche l'abarth essesse costava anche meno ma ha preso l'altra perchè è rimasto piu soddisfatto ,pensa che mollato la bmw m3 del 2004 per questa .
Concordo che la 500 costa tanto di base,per assurdo il motore twinair a ricambio costa di piu' di quello Abarth...Io le auto le valuto nell'insieme non solo nello 0-100.Ad esempio la ds3 indicativamente costa uguale,e obiettivamente e' un auto piu' sostanziosa e completa.Fra Abarth e a1 comprerei senza ombra di dubbio l'Audi,anche se esteticamente non mi fa impazzire.
allora penso che quell'audi a1 li della pellegrini di originale.......aveva ben poco....come minimo sarà stata la linea sportiva (si chiama TSI?) IN PIU SARà STATA SUPER MAPPATA....e nuova cmq costa almeno 7000 euro in piu della essesse e quindi ci puo stare che vada di piu!! io l'a1 normale l'ho provata e sinceramente non va una mazza...