+ Rispondi
Pagina 13 di 42
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 416

Discussione: Molle Eibach Pro Kit -30mm

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 81Street Visualizza il messaggio
    Non è il mezzo centimetro, è il fatto che le H&R sono molle" secche " e non sono progressive !
    Oh a me mi vien voglia di buttare via la macchina con Ste molle di M....
    Comunque tu non hai termini di paragone perché le hai fatte montare al ritiro dell'auto, ma ti assicuro che le cambierai presto anche tu.....se vuoi la macchina che funziona
    Guarda spero di no perché non è possibile che su ogni auto va a finire che metto mano più volte sull'assetto.

Sulla punto abarth ho trovato l'assetto perfetto con koni fsd e appunto h&r
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

chi ha' speso 3000 euro per un assetto e' s......mo per girarci per strada poi ahahhahhahhahah poi dicono ce' crisi ma doveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma mi faccia il piacere

con lo scorpione nell'anima

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    E su quale base dici questo?
    me lo ha spiegato bene chi lavora sulle sospensioni e ho anche una cultura tecnica.
    Ultima modifica di GRC46; 23/03/2014 a 12:57:32

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Infatti e' anche Abarth di recente sui suoi koni con fsd monta delle eibach piu' lunghe di un centimetro rispetto alla " vecchia molla" anche se tanti dicono che e' una questione commerciale,la questione e' tecnica.Praticamente lo stelo quando lavora scarico lavora in alta frequenza i passaggi olio si aprono e l'auto diventa piu' morbida,invece quando inizi a spingere l'idraulica si chiude maggiormente e la sospensione diventa piu' rigida.Una molla piu' corta o comunque anche meno progressiva non fa fare questo lavoro al koni fsd.Sono anche abbastanza scettico per quanto riguarda il fine corsa,se non lo cambiano e lasciano quello di serie e' perche' non vogliono far lavorare oltre una certa soglia la sospensione,magari inizialmente si ha un auto che sembra andar meglio ma alla lunga la sospensione potrebbe deteriorarsi o non lavorare bene.Sono del parere che se si compra un kit ufficiale,e' meglio lasciarlo ufficiale,sicuramente c'e' chi ha lavorato dietro alla realizzazione per noi,non e' che si svegliano alla mattina e decidono che molla e tampone metterci.Per qualcosa di piu' basso io andrei su un kit gia' fatto e collaudato come il b14

Con noi dal 05/01/2014

Italy
     81Street non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Infatti e' anche Abarth di recente sui suoi koni con fsd monta delle eibach piu' lunghe di un centimetro rispetto alla " vecchia molla" anche se tanti dicono che e' una questione commerciale,la questione e' tecnica.Praticamente lo stelo quando lavora scarico lavora in alta frequenza i passaggi olio si aprono e l'auto diventa piu' morbida,invece quando inizi a spingere l'idraulica si chiude maggiormente e la sospensione diventa piu' rigida.Una molla piu' corta o comunque anche meno progressiva non fa fare questo lavoro al koni fsd.Sono anche abbastanza scettico per quanto riguarda il fine corsa,se non lo cambiano e lasciano quello di serie e' perche' non vogliono far lavorare oltre una certa soglia la sospensione,magari inizialmente si ha un auto che sembra andar meglio ma alla lunga la sospensione potrebbe deteriorarsi o non lavorare bene.Sono del parere che se si compra un kit ufficiale,e' meglio lasciarlo ufficiale,sicuramente c'e' chi ha lavorato dietro alla realizzazione per noi,non e' che si svegliano alla mattina e decidono che molla e tampone metterci.Per qualcosa di piu' basso io andrei su un kit gia' fatto e collaudato come il b14
    Mi sa che hai proprio ragione, ora non saprei cosa fare nel senso metto 4 molle eibach prokit sui miei koni fsd oppure vado di B14......bah!

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 81Street Visualizza il messaggio
    Mi sa che hai proprio ragione, ora non saprei cosa fare nel senso metto 4 molle eibach prokit sui miei koni fsd oppure vado di B14......bah!
    Be due spese completamente diverse, direi vai di pro kit
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

Con noi dal 30/09/2011

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Dipende cosa cerchi,se vuoi auto bella bassa vai di b14,io inizialmente sono rimasto deluso a livello estetico da koni,adesso ci ho fatto l occhio e mi piace,da guidare non ha un minimo problema,abbastanza morbido quando serve ma stabile e reattivo ad alta velocità o comunque in curva.Sono contento al 100%.chiedi consiglio a capelli e' un mago delle sospensioni.

Con noi dal 05/01/2014

Italy
     81Street non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Dipende cosa cerchi,se vuoi auto bella bassa vai di b14,io inizialmente sono rimasto deluso a livello estetico da koni,adesso ci ho fatto l occhio e mi piace,da guidare non ha un minimo problema,abbastanza morbido quando serve ma stabile e reattivo ad alta velocità o comunque in curva.Sono contento al 100%.chiedi consiglio a capelli e' un mago delle sospensioni.
    Si infatti sono andato da lui, quando ha visto il mio assetto si è messo a ridere ( x modo di dire) e mi ha detto no hr non vanno bene su quest'auto, monta le prokit e risolvi tutto e mi ha anche parlato bene del B14 che a detta sua sono stradalissimi e non sono esasperati per uso stradale.
    Probabilmente un'altro kit giusto dev'essere B12 con prokit ma sinceramente i miei fsd hanno solo 10.000km e volevo vedere di risolvere solo con le molle.
    Poi mi ha detto che un'assetto molto valido è anche il kw ma variante 3 superiore al B14 perché variante 1 è molto meglio il B14

Con noi dal 05/01/2014

Italy
     81Street non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Ma invece quello che vorrei cambiare sono le barre antirollio ma cappelli guardando mi ha detto che ne eibach ne hr le fanno, io in giro ho trovato solo quelle di luccarelli DNA ma saranno valide?

Con noi dal 05/01/2014

Italy
     81Street non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth

Predefinito

Up

+ Rispondi
Pagina 13 di 42
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo