Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847
Anch'io ho ordinato la mia macchina il 4 dicembre, quindi la tua stessa settimana. A video appare la data 20 aprile. Dubito che il 10 marzo te la consegnino. A oggi ti avrebbero già chiamato per darti il numero di telaio e riscuotere i soldi!!!
Informati meglio per avere la certezza.
Ciao a tutti, x sapere la data di produzione o la data di consegna aggiornata devo chiamare il concessionario oppure posso rivolgermi anche ad un numero FIAT??
Spero mi possiate dare un piccola mano.
Ciao
500 1.3 mjet sport,nero provocatore,clima automatico!
500 volte stupenda!!
Angelina - 500 1.2 8v LOUNGE
Blu m'ama non m'ama, Tessuto Cordura Blu/Avorio in ambiente Avorio, Cerchi in lega da 15". Optional Climatizzatore automatico, ESP - Ordinata il 29 Novembre 2007 - Consegnata Lunedì 10 marzo
Certo però non è possibile, in alcuni casi si va oltre il limite della tollerabilità! Possibile che si debba aspettare 6 o 7 mesi per una macchina non essendo mai certi della data di consegna???
Mi sembra abbiano un po' esagerato o sbaglio??
OGGI E' IL 10 MARZO!
Attendo di sentire il concessionario per sapere a quando è stata spostata la data di consegna!
Buona settimana e solidarietà a tutti coloro che sono nella mia situazione!
Mio fratello è andato oggi in concessionaria...il numero di telaio non ce l'hanno ancora, ma hanno il numero di fabbrica... sapete cos'è tale numero?
Gli han detto che arriva entro fine mese....mah....quando sai il numero di telaio dopo quanto ti arriva?...tanto per capire subito se questa storia del fine mese è una bufala in partenza....
Filippo
Ordinata: 19/1/08
Arrivata: 31/3/08
...and finally mine from: 8/4/08
![]()
+ Fendinebbia, ESP e sensori.. che un si sa mai!!! : )
ECCO I VINCITORI DEL CONCORSO X IL NOSTRO CALENDARIO!!!!!
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...ead.php?t=2847