Ragazzi ma è normalissimo che sia finita così.. Non possono passartela come difettosa, non è che non vogliono.. Le gomme non diventano così se non prendi una buca o strisci contro un marciapiede. Se ti metti a cambiarle in garanzia per cose dovute a "eventi esterni" fallisci dopo 3 mesi..
Si può dire molto delle aziende ma in questo fatto è stata fatta la cosa giusta e l'unica possibile, non vedo alternative o altre possibilità.




Rispondi quotando






