+ Rispondi
Pagina 13 di 15
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 141

Discussione: una gomma fallata

  1. #121

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batteflai Visualizza il messaggio
    caro spoiler oggi mi chiama mamma fiat e io gli ho messo il problema davanti al 100x100 facendo anche un confronto con altre marche di auto .la loro risposta ok sig prendiamo nota grazie molto gentile .quindi ti fa capire che gente sono
    Ragazzi ma è normalissimo che sia finita così.. Non possono passartela come difettosa, non è che non vogliono.. Le gomme non diventano così se non prendi una buca o strisci contro un marciapiede. Se ti metti a cambiarle in garanzia per cose dovute a "eventi esterni" fallisci dopo 3 mesi..

    Si può dire molto delle aziende ma in questo fatto è stata fatta la cosa giusta e l'unica possibile, non vedo alternative o altre possibilità.

  2. #122

    Con noi dal 12/01/2013
    Provincia: Genova
    Età : 50
    Messaggi: 667

    Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    pero pero io ho perso un casino di soldi .perche la 500 non la potevo usare x 3 settimane .

  3. #123
    L'avatar di intenditore83

    Con noi dal 28/01/2013
    Residenza: Torino
    Età : 43
    Messaggi: 401

    Italy
     intenditore83 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    a volte i principi bisogna metterli da parte....cambiavi la gomma e non perdevi un casino di soldi...triste verità ma è cosi'

  4. #124
    L'avatar di Albert-h

    Con noi dal 27/09/2012
    Residenza: Ferrara
    Età : 55
    Messaggi: 3,846

    Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batteflai Visualizza il messaggio
    pero pero io ho perso un casino di soldi .perche la 500 non la potevo usare x 3 settimane .
    Mi duole davvero dirtelo ma in questo caso hai sbagliato a non salvaguardare i tuoi interessi...ovvero a cambiare la gomma a tue spese e continuare a lavorare.
    E non sto dicendo che hai sbagliato in senso assoluto, sia chiaro, era una questione di principio e ci può stare....ma in questo caso avresti dovuto capire presto che sarebbe stato altamente improbabile ottenere "giustizia", e di
    conseguenza lasciar perdere.
    Mi dispiace che sia andata così!

  5. #125
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 38
    Messaggi: 24,416

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    mi associo agli altri cambiavi subito la gomma fallata, tanto era scotnato al 100% che non la passavano in garanzia, e non perdevi del tempo lavorativo

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #126

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da batteflai Visualizza il messaggio
    pero pero io ho perso un casino di soldi .perche la 500 non la potevo usare x 3 settimane .
    Infatti hai sbagliato, lasciare un auto ferma per 3 settimane non si è mai visto.. La cambiavi da loro e gli lasciavi il copertone fallato in attesa del perito, lasciare la macchina per una gomma equivale a tagliarsi il busto perché si è spaccata un unghia della mano. Tanto se il risarcimento te lo volevano dare ( ed è corretto che non te l'abbiamo dato a mio avviso) te lo avrebbero dato in ogni caso.

    Certe volte bisogna pensare bene a cosa si fa prima di farla

    Il fatto di volere un risarcimento perché hai voluto lasciare l'auto ferma ha del paradossale.. Va beh che sei di Genova, ma anche @momoAbarth lo è e ti ha detto la stessa cosa..

  7. #127
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Va beh che sei di Genova...
    Non credo sia una questione di soldo,direi più una questione di principio...coi facili luoghi comuni non si vedono obiettivi meno immediati; lui sapeva che non avrebbe avuto indietro una gomma nuova ma adesso sa che la stessa situazione si potrebbe verificare per altre cose.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #128

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 33
    Messaggi: 11,218

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Non credo sia una questione di soldo,direi più una questione di principio...coi facili luoghi comuni non si vedono obiettivi meno immediati; lui sapeva che non avrebbe avuto indietro una gomma nuova ma adesso sa che la stessa situazione si potrebbe verificare per altre cose.
    Allora poteva provare con un altra cosa.. Questa era sicuramente la situazione meno indicata..

  9. #129
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 65
    Messaggi: 16,874
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    E quale era la situazione più indicata?
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  10. #130

    Con noi dal 12/01/2013
    Provincia: Genova
    Età : 50
    Messaggi: 667

    Italy
     batteflai non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    e si io la penso come spoiler ;anche loro un auto sostitutiva no ,ma cmq solo con fiat succedono ste cose io con audi la batteria nuova dopo 2 giorni morta cambiata in garanzia eppure una batteria .....e va be dai intanto c e ancora 9 mesi poi tagliando e poi poi......................

+ Rispondi
Pagina 13 di 15
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. tappetini bianchi IN GOMMA
    Da 500_idee_al_giorno nel forum Interni
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 11/02/2013, 08:26:18
  2. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/05/2011, 10:05:51
  3. gomma 185/55 r 15 ci sta nel porta-ruota ?
    Da andy nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/07/2010, 07:12:13
  4. Tappetini in Gomma
    Da ciclista nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/01/2010, 01:27:34
  5. sigla gomma
    Da Dae nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/01/2009, 10:51:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi