A me invece mi salutano quelli col vecchio Cinquino!!! Qui a Roma quelli col modello nuovo se la tirano tutti quanti!! Allora me la tiro pure io... Insomma è un tira tu che tiro pure io... wow
A me invece mi salutano quelli col vecchio Cinquino!!! Qui a Roma quelli col modello nuovo se la tirano tutti quanti!! Allora me la tiro pure io... Insomma è un tira tu che tiro pure io... wow
500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.
ieri ho preso coraggio e ho fatto i fari a uno dal senso opposto...
....mi ha guardata addirittura con aria superiore senza cagarmi:shrug::sgrat:
(a parte che ero senza un vetro, però)
quindi ho concluso che non saluto più perchè mi prendono per pazza :crazy:
500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.
1.2 LOUNGE, blu impeccabile, ambiente avorio e fasce paracolpi con targhetta 500 cromata.
Mia dal 14/07/2008!!!!
Le sue prime foto ---> http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=2114
CLARABELLA
ciao ....un ragazza della communuty 500 LOVES YOU ( LUNAPEPA ) che tr al'altro non e' la product manager Fiat 500 ....propone qst
29/07/2008 - SALUTO CINQUECENTISTI - by lunapepa
PROPOSTA: Ciao, effettivamente c'è proprio bisogno di un saluto dei Cinquecentisti e dopo averci pensato e ripensato mi è venuta un'idea: DIAMO UN COLPO CON I TERGICRISTALLI. Effettivamente se ci fate caso sembrano proprio due mani che fanno CIAOOOO...e poi se volete proprio comunicare che siete molto felici ....
1.2 LOUNGE, blu impeccabile, ambiente avorio e fasce paracolpi con targhetta 500 cromata.
Mia dal 14/07/2008!!!!
Le sue prime foto ---> http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=2114
CLARABELLA
ahhah io tiro fuori 2 dita dal finestrino .... modi centauro....
:crazy:
In Italia non c'e cultura sotto qusto aspetto!!!
Secondo me molti hanno quest'auto solo per moda...del resto si vede quando si fanno i raduni....con tutti questi iscritti dovrebbero essere presenti almeno 100 auto alla volta...invece ce ne sono molto di meno...ed e' un peccato perche' non si e' capito il senso di "appartenenza" e la fortuna di possedere un'auto unica nel suo genere..
Io continuo a sfanalare e suonare prima o poi incontrero' qualcuno che la pensa come me!!!(noi):alcool1:
ciao