+ Rispondi
Pagina 13 di 66
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 657

Discussione: quando incrociate un'altra cinquecento

L'avatar di Arfio

Con noi dal 24/11/2007
     Arfio non è in linea

Predefinito

A me invece mi salutano quelli col vecchio Cinquino!!! Qui a Roma quelli col modello nuovo se la tirano tutti quanti!! Allora me la tiro pure io... Insomma è un tira tu che tiro pure io... wow
    500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.

L'avatar di tEtYgIoIoSa

Con noi dal 16/07/2008
    Provincia: Torino
     tEtYgIoIoSa non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ieri ho preso coraggio e ho fatto i fari a uno dal senso opposto...

....mi ha guardata addirittura con aria superiore senza cagarmi:shrug::sgrat:
    (a parte che ero senza un vetro, però)

quindi ho concluso che non saluto più perchè mi prendono per pazza :crazy:

rapper29

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arfio Visualizza il messaggio
    A me invece mi salutano quelli col vecchio Cinquino!!! Qui a Roma quelli col modello nuovo se la tirano tutti quanti!! Allora me la tiro pure io... Insomma è un tira tu che tiro pure io... wow
    anche a me una volta mi ha salutato sia col clacson che con la mano uno con il vecchio 5ino wow è una cosa troppo bella..

L'avatar di Arfio

Con noi dal 24/11/2007
     Arfio non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tEtyGiOiOsA Visualizza il messaggio
    ieri ho preso coraggio e ho fatto i fari a uno dal senso opposto...

....mi ha guardata addirittura con aria superiore senza cagarmi:shrug::sgrat:
    (a parte che ero senza un vetro, però)

quindi ho concluso che non saluto più perchè mi prendono per pazza :crazy:
    Lo vedi... Anche a Torino la stessa cosa! Vabbè dai in Italia non esiste proprio la cultura per queste cose...
    500 LOUNGE 1.4 16V 112 CV By DIGITAL TUNING: bianco gioioso, ambiente interno nero, rivestimenti in pelle Frau nera, cerchi in lega da 16" a 17 razze, calotta retrovisori cromata, cristalli posteriori e lunotto oscurati, fendinebbia, fasce paracolpi verniciate con targhetta 500, battitacco 500, climatizzatore automatico, rivestimento leva cambio in pelle, specchio elettrico antiabbagliamento, sedile passeggero con memoria meccanica della posizione, tappeti in moquette bordo nero grafica avorio.

L'avatar di giorgia

Con noi dal 20/04/2008
     giorgia non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arfio Visualizza il messaggio
    Lo vedi... Anche a Torino la stessa cosa! Vabbè dai in Italia non esiste proprio la cultura per queste cose...
    é vero qui a Torino non ci si saluta... ti guardano ma non ti salutano :verso:
    Solo chi ha la vecchia 500 ti saluta tutto sorridente!!!
    1.2 LOUNGE, blu impeccabile, ambiente avorio e fasce paracolpi con targhetta 500 cromata.
    Mia dal 14/07/2008!!!!
    Le sue prime foto ---> http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=2114

CLARABELLA

L'avatar di Viper

Con noi dal 17/08/2007

Italy
     Viper non è in linea
    1.4 100cv+ Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

ciao ....un ragazza della communuty 500 LOVES YOU ( LUNAPEPA ) che tr al'altro non e' la product manager Fiat 500 ....propone qst

29/07/2008 - SALUTO CINQUECENTISTI - by lunapepa
    PROPOSTA: Ciao, effettivamente c'è proprio bisogno di un saluto dei Cinquecentisti e dopo averci pensato e ripensato mi è venuta un'idea: DIAMO UN COLPO CON I TERGICRISTALLI. Effettivamente se ci fate caso sembrano proprio due mani che fanno CIAOOOO...e poi se volete proprio comunicare che siete molto felici ....

L'avatar di tEtYgIoIoSa

Con noi dal 16/07/2008
    Provincia: Torino
     tEtYgIoIoSa non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da viper Visualizza il messaggio
    ciao ....un ragazza della communuty 500 LOVES YOU ( LUNAPEPA ) che tr al'altro non e' la product manager Fiat 500 ....propone qst

29/07/2008 - SALUTO CINQUECENTISTI - by lunapepa
    PROPOSTA: Ciao, effettivamente c'è proprio bisogno di un saluto dei Cinquecentisti e dopo averci pensato e ripensato mi è venuta un'idea: DIAMO UN COLPO CON I TERGICRISTALLI. Effettivamente se ci fate caso sembrano proprio due mani che fanno CIAOOOO...e poi se volete proprio comunicare che siete molto felici ....
    a me l'idea dei fari piace di più....

L'avatar di giorgia

Con noi dal 20/04/2008
     giorgia non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tEtyGiOiOsA Visualizza il messaggio
    a me l'idea dei fari piace di più....
    Sono d'accordo! Fari e un bel sorriso :hi::hi::hi:
    1.2 LOUNGE, blu impeccabile, ambiente avorio e fasce paracolpi con targhetta 500 cromata.
    Mia dal 14/07/2008!!!!
    Le sue prime foto ---> http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o=view&id=2114

CLARABELLA

Cinque100

Talking

ahhah io tiro fuori 2 dita dal finestrino .... modi centauro....
    :crazy:

L'avatar di fabietto62

Con noi dal 25/01/2008
    Provincia: Novara
     fabietto62 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

In Italia non c'e cultura sotto qusto aspetto!!!

Secondo me molti hanno quest'auto solo per moda...del resto si vede quando si fanno i raduni....con tutti questi iscritti dovrebbero essere presenti almeno 100 auto alla volta...invece ce ne sono molto di meno...ed e' un peccato perche' non si e' capito il senso di "appartenenza" e la fortuna di possedere un'auto unica nel suo genere..

Io continuo a sfanalare e suonare prima o poi incontrero' qualcuno che la pensa come me!!!(noi):alcool1:

ciao

+ Rispondi
Pagina 13 di 66
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 ... ultimoultimo