Uhm, il posteriore con quei "fanaloni" però mi convince poco...sembrano sporporzionati...
Bella davanti, carina sui lati, ma dietro no. Valuterò meglio dal vivo.
Uhm, il posteriore con quei "fanaloni" però mi convince poco...sembrano sporporzionati...
Bella davanti, carina sui lati, ma dietro no. Valuterò meglio dal vivo.
Rimanendo in "famiglia", preferisco il Renegade
![]()
a me piace sia il renegade che la 500x
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
...fa piacere pensare che, sia che si scelga l'uno che l'altra, si fa comunque lavorare una fabbrica italiana.
Spero seguano questa strada anche per Mirafiori e gli altri stabilimenti.
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Non dovrebbero farsi concorrenza. La 500X è un SUV "da città" e cioè con la sola trazione anteriore mentre il Renegade sarà 4x4.
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Bene!
Se mia sorella si deciderà a darmi un nipote gliela regalo!![]()
Saranno entrambe sia 4x2 che 4x4...
...però è vero, sono diversissime e ovviamente è voluto.
Nelle versioni Trailhawk il Renegade ha capacità fuoristradistiche incredibili per il segmento -ammesso che a qualcuno interessino- la 500X invece è più per la città...
Renegade ha motori piuttosto potenti, fino a 170 cv... 500X ancora non si sa ma almeno parte dei motori saranno in comune...
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
Io credo che i motori saranno uguali per entrambe le versioni... sicuramente all'estero il marchio Jeep ha più appeal di Fiat quindi sicuramente pur essendo la stessa auto non si faranno concorrenza. Un po' come le "vecchie" Fiat Idea e Lancia Musa... così uguali ma così diverse.
Somiglia sempre di più al Nissan Cascai (e non mi rialzai).
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.