- Skydome
- ESP
- Calotte specchietti cromati
- Fendinebbia
- Fasce laterali con targhetta "500"
Ordinata: 12 aprile 2008
Consegna prevista: settembre 2008
ARRIVATA il 16 luglio 2008!!!
Io sono nel forum da poco, però ho visto che di questo raduno o aperitivo ne parlate da mesi senza concludere una data...purtroppo la verità è questa, io e mia moglie siamo ritornati in Sicilia da poco, dopo essere stati entrambi per anni tra Veneto e Toscana...e ti dico che purtroppo non ci dobbiamo lamentare se poi ci prendono per il ****...
- Skydome
- ESP
- Fendinebbia
Ragazzi secondo me non dovete disperare, è vero non sta riuscendo sta cosa,ma dovete anche pensare che gli utenti registrati per la sicilia su questo forum sono meno di 30,e di questi ancora più della metà non hanno la 500.... vedrete che riusciremo a fare qualcosa di buono anche noi.
Natale, io ci sarei voluto essere al raduno di domenica,ma ho avuto un rally e tra i due non potevo scegliere,(tra l'altro abbiamo pure vinto la nostra classe) quindi non mi devo lamentare... per adesso praticamente ogni domenica o corro o sono a provare per il week successivo.....
Io ragazzi nella prima quindicina di giugno avrò finalmente la macchina, da quel momento sono disponibilissimo.... Riguardo ai Terroni mi sembra una cosa un pò eccessiva, spero magari sia una provocazione tanto per scuotere la situazione, diversamente nn mi pare particolarmente azzeccata.... Non si è ancora organizzato nulla nn xkè siamo "i soliti terroni" ma xkè siamo poki e senza macchina.... come ha detto Rally.... Mi fermo qui xkè non voglio entrare nel merito e rischiare la polemica, come si dice da noi.... Luamu l'occasioni.... :-P
...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
...beh, ma a me piace che la gente mi veda...
No no, niente polemiche, per carità...poi voglio dire, io sono orgogliosissimo di essere siculo, sennò io e mia moglie mica avremmo deciso di tornare nella nostra meravigliosa terra...solo che per nostra cultura tendiamo a rimandare le cose senza arrivare al dunque in tempi "cristiani", ammettiamolo che è un problema nostro...tutto è più lento (il che a volte è una cosa bella, altre volte no!)...spero di essermi spiegato, nessuna polemica spiacevole
- Skydome
- ESP
- Fendinebbia
Perfettamente, e sulla lentezza nn posso ke essere d'accordo, a tal proposito si potrebbe dire ke in Fiat sono tutti siciliani, xkè per avere una 500 si devono aspettare tempi geologici, auhauhauhau... No cmq skerzi a parte, nessun problema, mi fa piacere anzi avere scambi di vedute di questo tipo, soprattutto quando si parla con persone intelligenti e pacate come te è sempre utile aver modo di kiarire.... FORZA ADESSO PER IL RADUNO!!!
...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
...beh, ma a me piace che la gente mi veda...
Sono daccordo!!!
Tutti noi Siciliani, sia presenti sul forum che no, siamo entusiasti all'idea di fare questo raduno.
Il problema non siamo noi, non possiamo dire che siamo lenti ecc...
Il problema e' soltanto 1: FIAT.
Se sta benedetta Fiat non mi consegna la macchina,(oltre 7 sett di ritardo) e' colpa mia se non posso prendere una decisione e scegliere con fermezza una data per il raduno??? Non posso sbilanciarmi con date, anche perche' tempo fa avevo anticipato di poter fare il raduno in Maggio perche' la data di consegna era fissata il 10, ma niente da fare!!(moltissimi nella mia situazione)
Quindi: abbiamo acquistato e stiamo tutti aspettando questa 500 da una casa PER NIENTE SERIA, non voglio che si dia un'immagine sbagliata dei Siciliani, almeno la mia, perche' sono loro con i ritardi delle consegne a impedire il tutto alla gente e di conseguenza il fatto di prendere decisioni sul raduno.
Poi.. va be'.. su altro non metto commenti, e' vero che siamo sempre in Sicilia,e qui come in molti altri posti, esistono tante cose che non vanno!
Comunque.. ALLEGRIAAAAA!! W IL RADUNO!!!!
Bye
D00K3
io sono agli sgoccioli dell'attesa...vediamo un pò...: D
la mia arriva tra un mese...