non sono stupito, dico davvero.....l'avevo scritto che per me sarebbe stata qualcosa di strepitoso....e che saremmo stati qui a sbavare...tutti...
E' l'occasione perfetta, anno nuovo, inizio col botto.....anche perchè da questa "bestia" secondo me partiranno le linee guida per le future, nuove Abarth 500....ovviamente in scala ridotta ma è arrivato il momento
di proporre qualcosa di nuovo e aprire un nuovo capitolo....i tempi sono maturi....non ci si può trascinare alla nausea con le millemila versioni finora proposte e rimescolate nel calderone...
si costerà uno sfacelo.. solo il cambio a innesti frontali costerà mezza macchina..
Comunque visto che non me la potro mai permettere sarei felice anche se si potrebbe avere solo il cambio sulla normale![]()
Che autoooooooo! Quando l'ho vista sono saltato dalla sedia! Diciamo che mi aspettavo una rivisitazione della 695 competizione e invece mi han stupito! Bella e cattiva... ma il cambio a innesti frontali é tipo rally?
Esatto.
Però attenzione ai contro di questa vettura che essendo stradale non sono pochi: niente finestrini elettrici ma classica finestrella stile Assetto Corse (non avere i finestrini su un'auto strada non esiste ne in cielo ne in terra), niente autoradio, niente fendinebbia, NIENTE CLIMATIZZATORE!!
>Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtà Locale
Quindi questa sì classifica come la GT3 delle porsche diciamo..estrema e per uso prevalente in pista (senza le comodità di tutti i giorni)
Ma quel cambio come affidabilità come sarà?!?! Mi vien da pensare che dopo un po che gli sbatti dentro le marce vada a farsi benedire ahahah comunque é fantastica!