Se posso provo a portare la mia esperienza a proposito. E' vero, non ho il TA ma il "vecchio" fire 1.2 8v da 69cv, però rimappato e con filtro a pannello BMC. Ormai da qualche mese metto la Tamoil WR100. Come giustamene ha scritto qualcuno, queste benzine non danno più potenza (in realtà mi ricordo che diversi anni fa 4R testò la Shell V-power su alcune vetture tra cui una Subaru Impreza WRX e qualcosina in più dagli strumenti avevano rilevato), però sento l'auto più pronta, ha più spunto. Non sarà tantissimo però come sensazione sembra davvero di avere l'auto più scattante soprattutto nelle partenze, e il motore risponde meglio quando si da gas. Per me è già un buon risultato.
Ciao e scusate dell'intrusione.
A volte fa anche un effetto "placebo". Sai anche io quando ho messo il filtro sportivo la sentivo piu prestante l auto ma era solo il mio cervello che me lo faceva credere... infatti ultimamente che ho rimesso l originale non noto alcuna differenza.... solo che quando cambi qualcosa ti fa stare bene sapere che l auto va piu forte xD io vivo di placebo xD
Distributore shell chiuso da 4 anni,ha riaperto oggi con annesso cartello questo distributore e fornito da Q8!!ho fatto domande mirate...accertandomi del fatto che parecchi amici avevano problemi dopo averla messa per via delle cisterne ferme da molto tempo,però lui mi zittisce subito facendomi vedere i timbri del fornitore del giorno prima! circa 4000 litri di v power...inoltre mi ha detto che hanno la v power fino a dicembre 2015..?!?!?..si proverà via![]()
![]()
be' ovvio shell ha ceduto impianti e scorte di v.power
poi dovranno vedere se continuare a tenere la 100 ottani
perche' io sapevo che q8 non aveva la 100 ottani nei suoi impianti
con lo scorpione nell'anima
Esatto. Io andavo da un distributore Shell che quando ha finito la V-power, prima ancora di cambiare le insegne non l'ha più venduta perché "prodotto Shell" e Q8, che ha acquisito i distributori Shell in Italia, non ha questa benzina e pertanto non la vendono. Evidentemente la continuerà a vendere (giustamente, perchè l'ha pagata) chi ha ancora delle scorte nelle cisterne del proprio distributore.
nella mia zona c'erano 3 shell!nel giro di 6 mesi tutte chiuse, questa che era chiusa dal 2011 ha riaperto questo lunedi!?..questo mi fa strano e mi ha detto che rimarranno solo loro attivi,e che la 100 ottani ci sarà ancora per molto! e cmq un altro distributore Q8 vende proprio la 100 ottani,sul sito non dicono niente,ma esiste! appena ci passo faccio una foto..son curioso di vedere come si comporta sul multiair
possono averne nei depositi di q8 e dovranno smaltirla
visto che avendo acquistato in blocco hanno preso tutto
ma che io sappia shell in italia non fornisce piu'
quindi anche ferrari squadra corse acquistera' all'estero
con lo scorpione nell'anima
Ho provato anche io la blusuper+ 100 ottani e mi sa che ascolterò il consiglio di qualche "saggio".... buttatevi nella meno caraaaa la 100 ottani a meno che non abbiate un prototipo xD non serve a nulla se non a pulire un po (forse xD)