Ah ok se le pastiglie son quelle il prezzo ci sta
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Io ho specificato che se vuoi le pinze brembo a tutti i costi ma risparmiando la soluzione è questa, la cosa su cui non bisogna risparmiare sono le pinze, meglio spendere 100€ in più per queste evitando di prenderle usate. Io ho avuto fortuna perché ho preso pinze,staffe e pastiglie per 550€, ma avendo un attimo di pazienza l'occasione buona arriva sempre.
non male come prezzo per questo ottimo upgrade...
Io ho speso
Pinze e staffe GPA: 400
Dischi brembo 305 forati : 270
Tubi goodridge: 50
Pastiglie ferodo ds2500 : 170
olio Motul rbf600 : 16
Montaggio : 80
Tot. 986 euro
Ottimo prezzo!!
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
A me è venuto un po di più..però van dette due cose: le staffe le ho ordinate nuove originali, le pinze prese usate rettificate e riverniciate, dischi non flottanti baffati e forati Omnicompetition, tubi in trecci ant e post, olio, pastiglie Pagid Black (300€ a listino)..montato 1400€..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
le hp 1000 del kit brembo fornite col kit ufficiale abarth costano 184 euro,anche li una mazzata.
Le pagid sono il top in tutto come qualità e come prezzo.
Come mai hai preso le black e non le blu? Per uso stradale non sono troppo estreme?
Ce le ha un mio amico su una lotus elise e le prime frenate a freddo hanno l'effetto tipo " vespa 50 con i tamburi ". Poi ok a caldo ti incollano al volante...