se hai tanti cash da spendere rotolo penserei a qualcosa di più performante della td04.
se hai tanti cash da spendere rotolo penserei a qualcosa di più performante della td04.
"mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"
ragazzi qualcuno che mi dice il kit td04 come consumi cosa cambia più o meno? pleaseeeee !!!!!!!!!!!=)
ma ci mancherebbe altro che non c'era il suo solito commento....sempre gli stessi.
mettila così, ancora non hai un lavoro, non hai l'auto, quindi passeranno 3-4 anni prima che tu te la possa permettere (se dovessi trovare domani stesso un lavoro normale).
prima che tu possa permetterti altri 4-5000 euro di elaborazione passeranno altri 2-3 anni, quindi tranquillo, pensa positivo, è un problema che non ti porrai mai.
"mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"
Ma Francesco scusa una cosa..dici che con le Abarth non si deve pensare a quanta benzina si mette ma a godersela e divertirsi..perchè preoccuparti tanto dei consumi su una elaborazione che poi ha mille fattori che incidono a partire dalla mappa che necessita? E soprattutto che si fa indipendentemente da considerare queste cose? Nessuno potrà darti una risposta ai consumi della TD04, o perchè non ci fa caso, o perchè obiettivamente non ce ne sono tante in giro da farsi un'idea esaustiva o perchè chi l'ha montata l'ha fatto ovviamente per spingere e quindi consumerà sempre un botto in più rispetto alle "normali" IHI e 1446..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
20k di macchina che già di per se consuma abbastanza + 4-5k di preparazione e ti dovresti preoccupare dei consumi?? Io so a stento quanto consuma la mia, una volta ogni 4/5 mesi butto un occhio al cdb giusto per sfizio. Ora ho la macchina ferma dal preparatore per montare la TD + iniettori ecc... non mi sono nemmeno posto il problema del consumo.Se pensi che devi montare iniettori da almeno 360 già capisci da solo che i consumi aumenteranno no? Passi da 135 a over 210 cv sarà dura che mantieni i consumi della stock
ragazzi è fiato sprecato, ripeto parliamo con uno che non ha nemmeno il lavoro per pagarsi la macchina. Figuratevi elaborarla. Mamma mia...
Io ho la TD04 e devo dirti che in città o comunque ad andature normali consuma come prima...
Ovvio che tirando ed in autostrada consuma un po' di più ma a mio parere non in modo esagerato...è anche verò però che i consumi non li guardo più di tanto perchè altrimenti non avrei comprato l'Abarth..
Se vuoi tanti cavalli da un turbo, in un modo o nell'altro inevitabilmente qualcosa lo devi perdere.. Non non puoi pensare di voler 250 cv e averli spalmati dappertutto.. Per averli hai bisogno di un turbo grosso (td04).. Qualcosa in basso lo perdi.. Con una mappa riesci a gestirla un po, ma fino ad un certo punto.. Se non arriva spinta alla turbina per girare, fai quello che vuoi ma continuerà a non girare..
Con tutto cio che vuoi cambiare e se vuoi tanti cavalli puoi solo mettere una turbina piu grossa..
Con una 1446 con tutti i contorni che vuoi oltre i 210 cv non vai.. Non affidarti a chi ti dice che ci tiru fuori 240 cv.. Non ce la fa..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317