+ Rispondi
Pagina 13 di 50
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 500

Discussione: turbina TD04 domande

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

se hai tanti cash da spendere rotolo penserei a qualcosa di più performante della td04.
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

francescoabarth96

Predefinito

ragazzi qualcuno che mi dice il kit td04 come consumi cosa cambia più o meno? pleaseeeee !!!!!!!!!!!=)

Con noi dal 15/11/2015

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

ma ci mancherebbe altro che non c'era il suo solito commento....sempre gli stessi.

mettila così, ancora non hai un lavoro, non hai l'auto, quindi passeranno 3-4 anni prima che tu te la possa permettere (se dovessi trovare domani stesso un lavoro normale).

prima che tu possa permetterti altri 4-5000 euro di elaborazione passeranno altri 2-3 anni, quindi tranquillo, pensa positivo, è un problema che non ti porrai mai.
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma Francesco scusa una cosa..dici che con le Abarth non si deve pensare a quanta benzina si mette ma a godersela e divertirsi..perchè preoccuparti tanto dei consumi su una elaborazione che poi ha mille fattori che incidono a partire dalla mappa che necessita? E soprattutto che si fa indipendentemente da considerare queste cose? Nessuno potrà darti una risposta ai consumi della TD04, o perchè non ci fa caso, o perchè obiettivamente non ce ne sono tante in giro da farsi un'idea esaustiva o perchè chi l'ha montata l'ha fatto ovviamente per spingere e quindi consumerà sempre un botto in più rispetto alle "normali" IHI e 1446..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Con noi dal 15/05/2015
    Provincia: Varese

Italy
     MagsPower non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

20k di macchina che già di per se consuma abbastanza + 4-5k di preparazione e ti dovresti preoccupare dei consumi?? Io so a stento quanto consuma la mia, una volta ogni 4/5 mesi butto un occhio al cdb giusto per sfizio. Ora ho la macchina ferma dal preparatore per montare la TD + iniettori ecc... non mi sono nemmeno posto il problema del consumo.Se pensi che devi montare iniettori da almeno 360 già capisci da solo che i consumi aumenteranno no? Passi da 135 a over 210 cv sarà dura che mantieni i consumi della stock

Con noi dal 15/11/2015

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

ragazzi è fiato sprecato, ripeto parliamo con uno che non ha nemmeno il lavoro per pagarsi la macchina. Figuratevi elaborarla. Mamma mia...

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MagsPower Visualizza il messaggio
    20k di macchina che già di per se consuma abbastanza + 4-5k di preparazione e ti dovresti preoccupare dei consumi?? Io so a stento quanto consuma la mia, una volta ogni 4/5 mesi butto un occhio al cdb giusto per sfizio. Ora ho la macchina ferma dal preparatore per montare la TD + iniettori ecc... non mi sono nemmeno posto il problema del consumo.Se pensi che devi montare iniettori da almeno 360 già capisci da solo che i consumi aumenteranno no? Passi da 135 a over 210 cv sarà dura che mantieni i consumi della stock
    fammi sapere quando metterai il kit

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    ragazzi è fiato sprecato, ripeto parliamo con uno che non ha nemmeno il lavoro per pagarsi la macchina. Figuratevi elaborarla. Mamma mia...
    ora non c'è l'ho ma ti assicuro che tra massimo 2 anni l'avro quindi chiedo informazioni proprio perche sto pensando ad un kit td 04 .. e poi l'abarth la prendo usata quindi sui 20 k ho sia le modifiche che la macchina ..poi con il tempo vedrai..

L'avatar di Alessio79

Con noi dal 20/10/2013

Italy
     Alessio79 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Io ho la TD04 e devo dirti che in città o comunque ad andature normali consuma come prima...
    Ovvio che tirando ed in autostrada consuma un po' di più ma a mio parere non in modo esagerato...è anche verò però che i consumi non li guardo più di tanto perchè altrimenti non avrei comprato l'Abarth..

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rotolo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei inserire una domanda nel proseguimento della discussione ( o meglio ..la guerra ) sulle turbine. Dato che sto trasformando la mia Abarthina ( ricordo che e' una competizione 180cv. euro 6) con un'evoluzione da mappatura di Forza fatta precedentemente e scarico AKrapovich carbonio con catalizzatore standard a :
    downpipe + centrale+kit intercooler frontale+kit aspirazione+nuova mappa + turbina TD04 + raccordo olio+bocchettone+wategate+collettore scarico acciaio+differenziale+tubi freno treccia+distanziali +cammes+puleggie /guarnizioni/corteco......
    LA MIA DOMANDA E' : facendo anche le camme ovvio alla perdita ai bassi della turbina TD04 ? cioe' le camme aiutano a recuperare quei 3/400 giri ai bassi che fanno si non si senta il ritardo dell'inserimento turbina ?
    ED INOLTRE : secondo voi in ambito di questa nuova configurazione generale e' corretto passare da Garret 1446 standard a TD04 ?
    INFINE : volendo acquistare potenza in toto e non volendo perdere ai bassi ,avrebbe senso fare tutto questo tenendo la mia Garret 1446 ( cioe' non sostituendola con la TD04 ? )
    Per mia esperienza posso dire che provando una 500 con turbina piu' grande ho effettivamente provato l'effetto turbo che ti attacca ai sedili cosa che finora con la mia Garret non riscontro...
    PERO' SE SPENDO TUTTI STI SOLDI E PERDO MOLTO AI BASSI ... MI GIRANO LE BALLE , COME FARE PER AVERE SOLO INCREMENTI A TUTTI I REGIMI E NON PERDERE ?
    grazie
    grazie
    Se vuoi tanti cavalli da un turbo, in un modo o nell'altro inevitabilmente qualcosa lo devi perdere.. Non non puoi pensare di voler 250 cv e averli spalmati dappertutto.. Per averli hai bisogno di un turbo grosso (td04).. Qualcosa in basso lo perdi.. Con una mappa riesci a gestirla un po, ma fino ad un certo punto.. Se non arriva spinta alla turbina per girare, fai quello che vuoi ma continuerà a non girare..
    Con tutto cio che vuoi cambiare e se vuoi tanti cavalli puoi solo mettere una turbina piu grossa..
    Con una 1446 con tutti i contorni che vuoi oltre i 210 cv non vai.. Non affidarti a chi ti dice che ci tiru fuori 240 cv.. Non ce la fa..

+ Rispondi
Pagina 13 di 50
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo