+ Rispondi
Pagina 13 di 17
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 161

Discussione: Finalmente sei arrivata!

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

dori i tuoi bulloni non sono come quelli della foto ?

i miei si'

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di DORI

Con noi dal 02/08/2015
    Provincia: Milano

Italy
     DORI non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

@Albert-h eheh, lo so.. anche a me piacciono molto, ma non sono sicura di come stanno dal vivo su quei cerchi.. infatti ho proposto al venditore di farmi un prezzo speciale per l'acquisto di entrambi i modelli, vediamo che mi dice..

@mai pora no, i miei hanno un incavo centrale, tipo un buco.. dai, sono "alleggeriti"
    Ultima modifica di DORI; 13/10/2015 a 13:46:55

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

anche sui bulloni hanno risparmiato l'auto sempre piu' cara e sempre meno rifinite mahhhhhhhhhhhhhhhhh

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di DORI

Con noi dal 02/08/2015

Italy
     DORI non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

si, pazzesco.. ma la cosa peggiore è la qualità dei materiali interni, 20.000 euro di auto e le plastiche sembrano quelle degli oggetti che vendono all'ikea.. veramente oscene..

L'avatar di Tikey

Con noi dal 19/01/2014

Dominican Republic
     Tikey non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

20.000 euro di macchina e comunque ci sono degli accorgimenti che avrei fatto. Una cosa che non sto sopportando sulla macchina è quando devo lavare il vetro, se ho il finestrino abbassato mi entra l'acqua dalla portiera! Ma dico, 20.000 euro di macchina e mettilo un pezzo di plastica che incanali l'acqua verso il tetto. No, lavo il vetro e devo ricordarmi di chiudere il finestrino perché se sono in movimento, i lava la portiera. Fit a volte non la capisco.

Comunque @DORI , adesso vediamo per gli scudetti 595 che ho chiesto a mamma Abarth perché io sulle fiancate non le ho e a quanto sembra dovrei averli.
    Abarth 595 1.4 T-Jet 140 CV Custom - Colore: Grigio Record - Optional: Fari Xenon, Cerchi da 17" a 10 Razze Diamantati, Specchietto Elettrocromico.
    Ordinata: 30/05/2015 - Immatricolata: 10/09/2015 - Ritirata: 11/09/2015

L'avatar di DORI

Con noi dal 02/08/2015

Italy
     DORI non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

ragazzi, qualcuno ha una foto di una grigio record con griglia anteriore A.C.? ci sto facendo un pensierino, ovviamente SENZA scritta abarth bianca visto che sarebbe un pugno nell'occhio..

Marco V

Predefinito

Le plastiche sono proprio il tallone d'Achille della macchina, essendo identiche alla 500 base. Però secondo me è una cosa da mettere in conto già prima dell'acquisto. E' un punto chiaramente sollevato in tutte le recensioni che ho letto. Ottimo design, parte meccanica interessante, motore vigoroso (almeno per la 180 cv)...ma plastiche povere. Quando prendo certe buchette (ma solo alcune) sento delle lievi vibrazioni provenire dalla plancia. Amen. Lo faceva anche la mia Rav 4 da una bocchetta, pure da nuova, e me l'aspettavo che potesse succedere sulla 595. La vera gioia è affondare il piede sull'acceleratore e sentire il grido del Monza, mentre il contagiri schizza alle stelle!
    Per avere materiali di qualità ben più elevata in questa categoria ci si deve rivolgere alla Peugeot 208 o alla Mini. La prima, francamente, esteticamente non mi dice una cippa. La seconda esce con meno optionals di un triciclo per infanti. Con gli stessi soldi della Competizione mi sarei portato a casa una Cooper 136 cv, a parità di allestimento, rinunciando però a chicche come i Sabelt ed il Monza. Per la S ci sarebbero voluti almeno 4 o 5000 euro in più, e comunque avrei perso tutto il "go-kart feeling". Alla fine mi tengo le plastiche da penna Bic e mi godo la parte dinamica, che è super!

L'avatar di DORI

Con noi dal 02/08/2015

Italy
     DORI non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Ragazzi,finalmente sono arrivati i coprimozzo ...
    Credo facciano un altro effetto,meno plasticone !! Non sono meglio cosi?

Comunque @Tikey , hai novita' per gli scudetti?

L'avatar di DORI

Con noi dal 02/08/2015

Italy
     DORI non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

sto facendo la lista delle modifiche che ho intenzione di fare e avrei bisogno qualche consiglio.. l'idea per il momento sarebbe questa:

-modifica scarico originale con una Y per renderlo diretto
    -assetto (vorrei abbassarla almeno di 3 cm ma mantenendo un comfort accettabile)
    -kit adesivi laterali come quelli della 50° anniversario ma grigi (accetto consigli sul venditore che potrebbe realizzarmele identiche e di buona qualità)
    -pomello alluminio (già ordinato)
    -griglia assetto corse (quella di scara73 com'è qualitativamente parlando? calza bene o si vede che non è quella ufficiale?) non riesco a trovare il prezzo in giro, se qualcuno l'ha presa e mi dice quanto l'ha pagata mi fa una cortesia)

ora, per lo scarico, qui sul forum c'è qualcuno in zona Milano disposto a fare un opera buona e modificarmelo con pochi euro? oppure qualcuno che ne ha uno già modificato e se ne vuole liberare ad una cifra decente..

per l'assetto invece cosa mi consigliate rimanendo su una spesa accettabile e che non sia una roba inutilizzabile per strada..?

Marco V

Predefinito

Ahia Dori...stai prendendo una brutta piega ed è ESATTAMENTE il motivo per il quale mi sono rivolto subito alla Competizione: per avere (quasi) tutto di serie e non farmi montare la scimmia delle modifiche, che mi avrebbero svenato!

Tu che assetto hai? Hai quello di serie con le Cofap? Occhio e croce, dovrebbe essere un paio di cm più alto del Koni (misurato ad occhio dal concessionario). Per quanto riguarda l'altezza da terra, il mio di serie rappresenta un decente compromesso per non rifarmi il musetto ad ogni dosso. Un mio amico ha Bilstein+Eibach e la sua macchina risulta più piantata, ma il musetto è un po' a rischio. Io invece per ora in 1600 km, nemmeno una grattata!

I coprimozzo stanno benissimo!

+ Rispondi
Pagina 13 di 17
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo