+ Rispondi
Pagina 13 di 33
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 326

Discussione: Rimappare il 1.2 8v 69cv del Cinquino .

barbaraadolfo

Talking

Quote Originariamente inviata da mau87 Visualizza il messaggio
    bravi ragazzi fate capire alla gente che anche un 1.2 può dare i suoi risultati da mappato anche se non come un turbo
    godetevela
    con molta umilta' penso che mappare il 1.2 spendendo la bellezza di 200 euri siano soldi buttati via!!!, perche' la cilindrata e il risultato ( se c'e'!?!?... ) non ripaga assolutamente l'esborso...
    poi mi/vi chiedo... i tecnici/ingegneri in FIAT aspettavano solo che qualcuno mappasse... per copiarlo...!?, o forse il motore e' stato studiato/ottimizzato PER UN MOTIVO!!!... e quindi le modifiche sono solo paliativi/pericolose per l'auto...
    quando avevo 10 anni... mettevo con un ciappetto una carta da gioco che sbatteva sui raggi della ruota della bicicletta!?!?... e il rumore prodotto mi faceva CREDERE che guidavo una moto!?!?... ( avevo l'eta' di un bimbetto... )

siamo critici nel : dire/proporre/sentenziare... e lasciamo a chi ne sa di piu' , il suo lavoro senza per questo voler dire sempre l'ultima parola!?...

con rispetto, ciao a tutti!!!.

Con noi dal 03/02/2009
    Provincia: Firenze

Italy
     mau87 non è in linea

Predefinito

ma senti chi ha coraggio di parlare colui che fino ad ieri l'altro mi mandava pm per mappare il suo 1.2, cosa hai avuto un illuminazione? e poi come dico sempre non chiaccherate a vanvera se prima le cose non le avete testate, ci sono personaggi che hanno una parlantina incredibile, sembra che loro le macchine le abbiano provate testate smontate rimontate, fanno tutto loro e dopo danno i loro giudizi, ah giusto ma te hai 50 anni e sei un chimico di proffessione in un grande gruppo cartario della lucchesia,fai da piu' di ventanni il responsabile chimico del settore ambiente, allora te puoi giudicare anche se non hai mai provato un 1.2 mappato
    p.s sempre con rispetto
    Ultima modifica di mau87; 11/11/2009 a 12:02:12
    1.9 220 cv work in progress

barbaraadolfo

Talking

Quote Originariamente inviata da mau87 Visualizza il messaggio
    ma senti chi ha coraggio di parlare colui che fino ad ieri l'altro mi mandava pm per mappare il suo 1.2, cosa hai avuto un illuminazione? e poi come dico sempre non chiaccherate a vanvera se prima le cose non le avete testate, ci sono personaggi che hanno una parlantina incredibile, sembra che loro le macchine le abbiano provate testate smontate rimontate, fanno tutto loro e dopo danno i loro giudizi, ah giusto ma te hai 50 anni e sei un chimico di proffessione in un grande gruppo cartario della lucchesia,fai da piu' di ventanni il responsabile chimico del settore ambiente, allora te puoi giudicare anche se non hai mai provato un 1.2 mappato
    calmati... io ti ho fatto educatamente delle domande... e tu mi hai fatto capire ( spero che anche altri lo capiscano... ) il tuo grado di preparazione... sia dal lato tecnico/persona... non c'e' bisogno di offendere quando si e' sicuri di se stessi... chi legge capira' e trarra' le giuste conclusioni!?!?!?...

io sono abituato a chiedere... poi dopo che ho sentito gli argomenti... tiro le mie conclusioni!!!.

stammi bene!!!.

barbaraadolfo

Predefinito

scusa tu che lavoro fai....?!...

Con noi dal 03/02/2009

Italy
     mau87 non è in linea

Predefinito

io non ti ho offeto ho solo riportato quello che mi hai scritto in pm del lavoro che favevi, vedi il forum serve sopratutto per imparare e dare una mano,non per litigare, ci sara sempre da imparare sia chi ha 50 anni che chi ne a 25, quello che ti voglio far capire è che giudicare una cosa che non si è mai provato, non è una cosa corretta, perche quei 5 -10 utenti del forum che hanno mappato,nessuno è mai tornato indietro a dirci rivoglio la mappa originale,anzi tutte le volte che li vedo mi ringraziano, i loro commenti sono le testimonianze di cio.
    Non sono più i 1.2 di 10 anni fa che aprivi la centralina e non avevi tutti quei parametri da poter modificare come li hai oggi, per questo si sente la differenza da mappata e mai nessuno ha detto che guadagna come un turbo perche ormai anche le capre lo sanno che non sono motori da paragonare, e non sono i 200 euro buttati via perche se a uno non piace non la tiene,quindi osno sempre soldi spesi bene,te sei arrivato subito a conclusioni affrettate perche te la sei presa su una frase che ti ho scritto in pm, io con tanta tranquillita e disposizione ti dico vieni da me provala e dopo mi puoi dire: bene ora so come è posso giudicare, magari ti piace e te la tieni pure

Con noi dal 03/02/2009

Italy
     mau87 non è in linea

Predefinito

l'incremento è di circa 5-10 nm e 4-5 cv e un erogazione completamente diversa

Con noi dal 03/02/2009

Italy
     mau87 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da barbaraadolfo Visualizza il messaggio
    scusa tu che lavoro fai....?!...
    ma che domande fai?, quando mi hai mandato un pm con scritto che volevi mappare al mugello che lavoro pensavi che facessi? mah

L'avatar di andrea105

Con noi dal 01/01/2009
    Provincia: Rovigo

Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da barbaraadolfo Visualizza il messaggio
    con molta umilta' penso che mappare il 1.2 spendendo la bellezza di 200 euri siano soldi buttati via!!!, perche' la cilindrata e il risultato ( se c'e'!?!?... ) non ripaga assolutamente l'esborso...
    poi mi/vi chiedo... i tecnici/ingegneri in FIAT aspettavano solo che qualcuno mappasse... per copiarlo...!?, o forse il motore e' stato studiato/ottimizzato PER UN MOTIVO!!!... e quindi le modifiche sono solo paliativi/pericolose per l'auto...
    quando avevo 10 anni... mettevo con un ciappetto una carta da gioco che sbatteva sui raggi della ruota della bicicletta!?!?... e il rumore prodotto mi faceva CREDERE che guidavo una moto!?!?... ( avevo l'eta' di un bimbetto... )

siamo critici nel : dire/proporre/sentenziare... e lasciamo a chi ne sa di piu' , il suo lavoro senza per questo voler dire sempre l'ultima parola!?...

con rispetto, ciao a tutti!!!.
    è sufficiente leggere le FAQ nella sender area (a proposito, non trovo più il 3d) per capire i rischi (in primis di natura assicurativa) della mappa;

a quel punto, se i 200 € siano "buttati" via oppure no mi sembra l'ultimo dei pensieri

PS sempre in tono pacato e con rispetto delle opinioni altrui

barbaraadolfo

Predefinito

perdonami!,..........non capisco.....mi potresti spiegare in maniera piu' semplice!

grazie500volte!!!!!!!!!!.

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Buoni coi termini e modi
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

+ Rispondi
Pagina 13 di 33
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo