è molto soggettiva come cosa.. io usandola come seconda auto la uso in maniera discontinua, puo capitare il mese in cui faccio 3000 km e il mese che ne faccio 500 forse.. ora come ora 20 euro a settimana
ragazzi almeno per me non mi sembra che il consumo della benzina sia cosi gravoso nella gestione dell'auto...io faccio misto,citta', guida sportiva alternata a tranquilla ...non mi sembra questi consumi esagerati !! i problemi "economici" ,sono i tagliandi,le gomme migliori,le continue modifiche elaborazioni,cambio dello scarico,i cerchi che si piegano etc etc !!!![]()
alla fine il divertimento si paga ovvio pero è ovvio che preferisco pagare ma ti diverti ... oggi pure un foglio di carta lo paghi ormai niente è piu gratis
sempre intorno al 16.5 - 17 km al litro...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd