Ricordiamoci comunque che il passaggio di Nino è da un segmento A ad uno B..con quel budget esiste forse un'auto che è incommensurabilmente superiore in estetica ad altre? Mi sto sforzando a pensare ma non mi viene in mente nulla..
Ricordiamoci comunque che il passaggio di Nino è da un segmento A ad uno B..con quel budget esiste forse un'auto che è incommensurabilmente superiore in estetica ad altre? Mi sto sforzando a pensare ma non mi viene in mente nulla..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
La S1 passa del tutto inosservata, lo sai anche tu senza leggere i forum dedicati, io stesso da appassionato d'auto la distinguo a stento, questa è una cosa molto negativa che ai più non piace.
Nulla in contrario che la gradisci, ma oggettivamente non attira il pubblico...
Segmenti diversi? Attenzione, il target di pubblico a cui si rivolgono è simile...
Concordo con nik che la s1 passa un po' inosservata per strada. Uno non appassionato la puo' scambiare facilmente con una normale a1. Ma questa cosa è voluta da Audi. Diciamo che le loro sportive (r8 a parte) vogliono essere sobrie. Detto questo la s1 è una grande macchina. E' meglio della golf gti. Se un domani cambiero' auto valutero' una s1 usata. Sicuramente.
Adesso mi godo il cinquino. Ho sborsato 25.000 euro per questa competizione. E la fiesta st l'ho presa in seria considerazione. Ma ho seguito il cuore e ho preso il cinquino. Ha troppo più carattere a mio avviso.
Se devo rinunciare al cinquino vado su auto da minimo 200 cv........... parlo di vetture compatte anteriori (integrali nel caso dell's1).
Comunque a mio parere anche la Fiesta ST è un salto di qualità rispetto alla 500, e lo dico da appassionato del marchio, sia come prestazione che come dimensioni... e sinceramente a quel prezzo è praticamente impossibile trovare di meglio...
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM