ragazzi il fatto di leggere gli sms da parte del blue e me dipende dalla memoria in cui si archiviano gli sms infatti se la memoria è quella della sim il blue e me li leggerà.... Per capirlo sono uscito pazzo ma è così...
ragazzi il fatto di leggere gli sms da parte del blue e me dipende dalla memoria in cui si archiviano gli sms infatti se la memoria è quella della sim il blue e me li leggerà.... Per capirlo sono uscito pazzo ma è così...
Ho provato col mio Nokia N73, in attesa del 5800 che mi arriverà a fine settimana. Stabilendo che il profilo con cui l'apparecchio debba sincronizzarsi sia quello del Blue & Me, il trasferimento della rubrica riesce alla perfezione. Non così si può dire per gli SMS, anche avendo stabilito che la memoria su cui sono salvati sia quella della SIM come suggerito da Pipo. Per l'N73 non ci sono speranze, ma non demordo per il 5800.![]()
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009
Se avete voglia di impazzire con la connessione automatica, provate a collegare il 5800 Xpress Music.
Io c'è l'ho, (come avrete visto dal forum ), Se quando l' ho aquistato mi fosse venuto un ripensamento......sarebbe stato, BELLISSIMO.
ciao auguri.
Ragazzi, ho grandi notizie: il Nokia 5800 si può accoppiare in modo quasi perfetto al Blue&Me (Nav o normale) della nostra Bambina. L’ho scoperto navigando in rete e attingendo da un forum di appassionati della Punto. L’ho provato e FUNZIONA!! Ecco che cosa dovete fare:
1) Motore acceso, Blue&Me connesso con il Nokia 5800
2) Tramite i tasti al volante vado in IMPOSTAZIONI --> DATI UTENTE --> AGGIUNGI CONTATTI e premo poi il pulsante OK
3) Il Blue&Me della 500 si distacca, ma voi NON CI FATE CASO, anzi lascerete parlare la voce femminile che vi dirà che non ci sono contatti ecc. ecc.
4) Nel frattempo, svelti come il fulmine e astuti come una volpe, avrete preparato il vostro Nokia 5800 entrando nella sua Rubrica, selezionando i contatti di vostro gradimento, anche tutti se lo volete (non c’è problema)
5) Inviate tutti i contatti selezionati come BIGLIETTO DA VISITA. Il telefonino, diligentemente, li trasformerà da contatti a biglietti e vi chiederà come inviarli. Scegliete VIA BLUETOOTH e come dispositivo il BLUE&ME, anche se distaccato.
6) Oh meraviglia, oh stupore: i contatti, trasformati in biglietti da visita, vengono via via copiati nella rubrica della 500, con un numero crescente accompagnato da un piacevolissimo “tac-tac”
7) Quando la rubrica è copiata, premente il tasto OK al volante
8) Con una serie di pressioni del tasto ESC al volante tornate al menu principale
9) Spegnete macchina e telefonino (nell’ordine che volete)
10) Dopo qualche secondo riaccendete il telefonino e poi la macchina
11) A contatto Bluetooth riattivato, non solo troverete la rubrica memorizzata nella vostra 500, ma sul cruscotto comparirà anche il logo dell’operatore, TIM, Vodafone, Wind ecc.
Peccato solo che gli SMS non vengano letti, ma questo problema sembra comune a tutti gli smartphones, nessuno escluso…Confido in una nuova release del Blue&Me!
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009
Oddio ma è fantasticooo!!!!
OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
RiTiRaTa Il 6/03/10![]()
×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×
Ultima modifica di Sergius; 08/04/2010 a 08:49:27
1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009