+ Rispondi
Pagina 13 di 13
primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 128 su 128

Discussione: Nokia 5800

  1. #121
    L'avatar di Pipo

    Con noi dal 19/03/2009
    Residenza: Cosenza
    Età : 35
    Messaggi: 582

    Italy
     Pipo non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu impeccabile

    Predefinito

    ragazzi il fatto di leggere gli sms da parte del blue e me dipende dalla memoria in cui si archiviano gli sms infatti se la memoria è quella della sim il blue e me li leggerà.... Per capirlo sono uscito pazzo ma è così...


  2. #122

    Con noi dal 05/12/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 1,915

    Italy
     Ciuzzy non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Blu magnetico

    Talking

    Quote Originariamente inviata da Pipo Visualizza il messaggio
    ragazzi il fatto di leggere gli sms da parte del blue e me dipende dalla memoria in cui si archiviano gli sms infatti se la memoria è quella della sim il blue e me li leggerà.... Per capirlo sono uscito pazzo ma è così...
    Eccellente scoperta. Adesso provo a settare diversamente il mio.
    Sognavo un'auto..................Adesso ho un'auto da sogno!!!

  3. #123

    Con noi dal 09/12/2007
    Età : 42
    Messaggi: 170
     puccio1984 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pipo Visualizza il messaggio
    ragazzi il fatto di leggere gli sms da parte del blue e me dipende dalla memoria in cui si archiviano gli sms infatti se la memoria è quella della sim il blue e me li leggerà.... Per capirlo sono uscito pazzo ma è così...
    Eh eh, prova il prima possibile e facci sapere, sono molto interessato! Anche se credo che lo avrebbero scoperto prima se fosse dipeso da questo....
    500 1.2 longe bianco bianco sky dome esp e fendi

  4. #124
    L'avatar di Sergius

    Con noi dal 31/12/2008
    Residenza: Torino
    Età : 64
    Messaggi: 217

    Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ho provato col mio Nokia N73, in attesa del 5800 che mi arriverà a fine settimana. Stabilendo che il profilo con cui l'apparecchio debba sincronizzarsi sia quello del Blue & Me, il trasferimento della rubrica riesce alla perfezione. Non così si può dire per gli SMS, anche avendo stabilito che la memoria su cui sono salvati sia quella della SIM come suggerito da Pipo. Per l'N73 non ci sono speranze, ma non demordo per il 5800.
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

  5. #125
    L'avatar di claudiosproc

    Con noi dal 22/05/2009
    Residenza: Ferrara
    Età : 76
    Messaggi: 15

    Italy
     claudiosproc non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Se avete voglia di impazzire con la connessione automatica, provate a collegare il 5800 Xpress Music.
    Io c'è l'ho, (come avrete visto dal forum ), Se quando l' ho aquistato mi fosse venuto un ripensamento......sarebbe stato, BELLISSIMO.
    ciao auguri.

  6. #126
    L'avatar di Sergius

    Con noi dal 31/12/2008
    Residenza: Torino
    Età : 64
    Messaggi: 217

    Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ragazzi, ho grandi notizie: il Nokia 5800 si può accoppiare in modo quasi perfetto al Blue&Me (Nav o normale) della nostra Bambina. L’ho scoperto navigando in rete e attingendo da un forum di appassionati della Punto. L’ho provato e FUNZIONA!! Ecco che cosa dovete fare:

    1) Motore acceso, Blue&Me connesso con il Nokia 5800

    2) Tramite i tasti al volante vado in IMPOSTAZIONI --> DATI UTENTE --> AGGIUNGI CONTATTI e premo poi il pulsante OK

    3) Il Blue&Me della 500 si distacca, ma voi NON CI FATE CASO, anzi lascerete parlare la voce femminile che vi dirà che non ci sono contatti ecc. ecc.

    4) Nel frattempo, svelti come il fulmine e astuti come una volpe, avrete preparato il vostro Nokia 5800 entrando nella sua Rubrica, selezionando i contatti di vostro gradimento, anche tutti se lo volete (non c’è problema)

    5) Inviate tutti i contatti selezionati come BIGLIETTO DA VISITA. Il telefonino, diligentemente, li trasformerà da contatti a biglietti e vi chiederà come inviarli. Scegliete VIA BLUETOOTH e come dispositivo il BLUE&ME, anche se distaccato.

    6) Oh meraviglia, oh stupore: i contatti, trasformati in biglietti da visita, vengono via via copiati nella rubrica della 500, con un numero crescente accompagnato da un piacevolissimo “tac-tac”

    7) Quando la rubrica è copiata, premente il tasto OK al volante

    8) Con una serie di pressioni del tasto ESC al volante tornate al menu principale

    9) Spegnete macchina e telefonino (nell’ordine che volete)

    10) Dopo qualche secondo riaccendete il telefonino e poi la macchina

    11) A contatto Bluetooth riattivato, non solo troverete la rubrica memorizzata nella vostra 500, ma sul cruscotto comparirà anche il logo dell’operatore, TIM, Vodafone, Wind ecc.

    Peccato solo che gli SMS non vengano letti, ma questo problema sembra comune a tutti gli smartphones, nessuno escluso…Confido in una nuova release del Blue&Me!




    Quote Originariamente inviata da claudiosproc Visualizza il messaggio
    Se avete voglia di impazzire con la connessione automatica, provate a collegare il 5800 Xpress Music.
    Io c'è l'ho, (come avrete visto dal forum ), Se quando l' ho aquistato mi fosse venuto un ripensamento......sarebbe stato, BELLISSIMO.
    ciao auguri.
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

  7. #127
    L'avatar di luigi14

    Con noi dal 20/06/2009
    Residenza: Rapolla beach!
    Provincia: Potenza
    Messaggi: 947

    Italy
     luigi14 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Oddio ma è fantasticooo!!!!

    OrDiNaTa Il 26/11/2009--->ArRiVaTa L' 11/02/10
    RiTiRaTa Il 6/03/10

    ×÷·.·´¯`·)»KaTy«(·´¯`·.·÷×

  8. #128
    L'avatar di Sergius

    Con noi dal 31/12/2008
    Residenza: Torino
    Età : 64
    Messaggi: 217

    Italy
     Sergius non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Perché la procedura funzioni perfettamente, sembra sia opportuno salire in macchina col 5800 spento e accenderlo dopo la vettura, altrimenti possono esserci problemi di connessione automatica e la rubrica, ovviamente, non viene riconosciuta.

    Quote Originariamente inviata da Sergius Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho grandi notizie: il Nokia 5800 si può accoppiare in modo quasi perfetto al Blue&Me (Nav o normale) della nostra Bambina. L’ho scoperto navigando in rete e attingendo da un forum di appassionati della Punto. L’ho provato e FUNZIONA!! Ecco che cosa dovete fare:

    1) Motore acceso, Blue&Me connesso con il Nokia 5800

    2) Tramite i tasti al volante vado in IMPOSTAZIONI --> DATI UTENTE --> AGGIUNGI CONTATTI e premo poi il pulsante OK

    3) Il Blue&Me della 500 si distacca, ma voi NON CI FATE CASO, anzi lascerete parlare la voce femminile che vi dirà che non ci sono contatti ecc. ecc.

    4) Nel frattempo, svelti come il fulmine e astuti come una volpe, avrete preparato il vostro Nokia 5800 entrando nella sua Rubrica, selezionando i contatti di vostro gradimento, anche tutti se lo volete (non c’è problema)

    5) Inviate tutti i contatti selezionati come BIGLIETTO DA VISITA. Il telefonino, diligentemente, li trasformerà da contatti a biglietti e vi chiederà come inviarli. Scegliete VIA BLUETOOTH e come dispositivo il BLUE&ME, anche se distaccato.

    6) Oh meraviglia, oh stupore: i contatti, trasformati in biglietti da visita, vengono via via copiati nella rubrica della 500, con un numero crescente accompagnato da un piacevolissimo “tac-tac”

    7) Quando la rubrica è copiata, premente il tasto OK al volante

    8) Con una serie di pressioni del tasto ESC al volante tornate al menu principale

    9) Spegnete macchina e telefonino (nell’ordine che volete)

    10) Dopo qualche secondo riaccendete il telefonino e poi la macchina

    11) A contatto Bluetooth riattivato, non solo troverete la rubrica memorizzata nella vostra 500, ma sul cruscotto comparirà anche il logo dell’operatore, TIM, Vodafone, Wind ecc.


    Peccato solo che gli SMS non vengano letti, ma questo problema sembra comune a tutti gli smartphones, nessuno escluso…Confido in una nuova release del Blue&Me!
    Ultima modifica di Sergius; 08/04/2010 a 08:49:27
    1.2 Lounge Benzina - Rosso sfrontato - Ambiente nero - Skydome - Fendinebbia - Barre paracolpi laterali con badge "500" - Sensore parcheggio - Antifurto Idea - Climatizzatore automatico - ESP - Pomello cambio rivestito in pelle - Blue & Me Nav - Specchio elettrocromico - Ruotino di scorta - Diffusore di essenze - IN STRADA DAL 25/02/2009

+ Rispondi
Pagina 13 di 13
primaprima ... 3 11 12 13

Discussioni simili

  1. NOKIA n95 8gb????
    Da Andros81 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/01/2009, 14:50:51
  2. nokia n93
    Da lights_n_roses nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29/05/2008, 19:44:52
  3. Nokia E90
    Da jacoscar nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/05/2008, 18:01:28
  4. nokia e65
    Da dallo77m nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 23:33:47

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi