+ Rispondi
Pagina 13 di 23
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 229

Discussione: 595 competizione nuova 2016 o 695 bispoto km.0

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andry720 Visualizza il messaggio
    Qui sopra c'è gente che preparazioni da 250 cavalli le ha realmente e nessuno rompe l'anima agli altri... C'è gente che ci ha cacciato 340 cavalli sul nostro millequattro e ancora una volta nessuno va in giro a smaronare... Calmati un po sul serio che sta situazione la vivi male... È una 500... Non ti credere chissà che mostro puo diventare! Becchi dei 2000 diesel che ti fanno pentire di averla comprata... Fidati
    ma pke fammi capi chi vuole rompere l'anima a nessuno? ma che vi fumate i bomboloni? siete voi che mi attaccate sempre.. tutto questo perche ho detto se hai da spendere prendi la biposto , altrimenti potresti fare questo questo e quell'altro... punto! ooooh..! e bast mo wagliu!!! ma come ve ne tiene ???? per me è finito da un pezzo sto discorso siete voi che mi istigate a parlare cosa volete da me ?

francescoabarth96

Predefinito ;)

Quote Originariamente inviata da Mich_93 Visualizza il messaggio
    Dai non puoi essere serio, sei uno che si diverte a fare certe figure e che ci sta prendendo in giro.
    La perla "è già un onore per te avere una mia risposta" è il top, dai, fatti un corso di grammatica e approfondisci il discorso auto che poi ne riparliamo, al momento sei bocciato su entrambi.
    Esatto, hai sprecato troppe parole, ma non per me, ma sull'Abarth, ritorna sui cinquantini che su quello forse sei più ferrato, saluti.
    ...

L'avatar di Andry720

Con noi dal 22/10/2013
    Provincia: Torino

Italy
     Andry720 non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    ma pke fammi capi chi vuole rompere l'anima a nessuno? ma che vi fumate i bomboloni? siete voi che mi attaccate sempre.. tutto questo perche ho detto se hai da spendere prendi la biposto , altrimenti potresti fare questo questo e quell'altro... punto! ooooh..! e bast mo wagliu!!! ma come ve ne tiene ???? per me è finito da un pezzo sto discorso siete voi che mi istigate a parlare cosa volete da me ?
    Veramente sei tu che in ogni singola discussione porti sempre le stesse boiate... Sono in tanti a dirtelo... Vorrà significare qualcosa che ne pensi?

Con noi dal 15/05/2016

Italy
     marcusfva non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tarryr6 Visualizza il messaggio
    Dopo vari preventivi per una 595 competizione 2016 con performance pack (differenziale ecc. € 3.100,00) e, arrivando a listino a circa € 31.000,00, anche considerando un sostanzioso sconto mi chiedo perchè non acquistare una 695 biposto a km.0 presenti su AS24 a +/- € 30.000?
    Volevo un vostro consiglio.
    Non ho capito se lo hai già fatto, ma ti suggerirei di provare almeno una Competizione tanto per farti l'idea che, a cominciare dalla posizione di guida, diverse aspettative di guidare un mezzo efficace sia su strada che in pista potrebbero ridimensionarsi parecchio (e non credere che con una Biposto la pietanza si insaporisca poi molto).

Tieni presente che la 500 Abarth, in qualsiasi declinazione, la compri perché ti emoziona alla vista e magari all'udito, ma poi sull'efficacia...personalmente l'ho presa solo per la componente emotiva ancora importante per me, ma solo come seconda auto.

Okkio che la delusione con queste cariole può essere dietro l'angolo e arrivare due giorni dopo che l'hai ritirata.

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marcusfva Visualizza il messaggio
    Non ho capito se lo hai già fatto, ma ti suggerirei di provare almeno una Competizione tanto per farti l'idea che, a cominciare dalla posizione di guida, diverse aspettative di guidare un mezzo efficace sia su strada che in pista potrebbero ridimensionarsi parecchio (e non credere che con una Biposto la pietanza si insaporisca poi molto).

Tieni presente che la 500 Abarth, in qualsiasi declinazione, la compri perché ti emoziona alla vista e magari all'udito, ma poi sull'efficacia...personalmente l'ho presa solo per la componente emotiva ancora importante per me, ma solo come seconda auto.

Okkio che la delusione con queste cariole può essere dietro l'angolo e arrivare due giorni dopo che l'hai ritirata.
    No beh calma...la biposto NON é come le altre "cariole" che abbiamo noi. Leggiti le prove in pista e poi vedi se non é efficiace, altro che delusione!
    1'22" a Vairano contro 1'27"4 della vecchia ss e 1'27"7 della TF da 180cv, non so se ho reso l'idea dell'ABISSO prestazionale della 695 biposto rispetto a tutte le altre

Con noi dal 25/07/2016
    Provincia: Barletta-Andria-Trani

Italy
     tarryr6 non è in linea

Predefinito

5" secondi di differenza sono una enormità, praticamente è un altra macchina.

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

Si ma occhio a guardare in che outfit la macchina ha staccato il tempo: presumo sia la full optional

L'avatar di Albert-h

Con noi dal 27/09/2012

Italy
     Albert-h non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stonedroses Visualizza il messaggio
    Si ma occhio a guardare in che outfit la macchina ha staccato il tempo: presumo sia la full optional
    ma quale full optional...era la tua camuffata da Bistopo..... Bispetto......no Bisloto.....Bistrato....vabbè quella lì dai ci siamo capiti.......

L'avatar di Stonedroses

Con noi dal 09/03/2008
    Provincia: Stato Estero

United Kingdom
     Stonedroses non è in linea
    Abarth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tarryr6 Visualizza il messaggio
    5" secondi di differenza sono una enormità, praticamente è un altra macchina.
    Tu che ne pensi da dove possano arrivare i 5 secondi?
    - 2 secondi cambio
    - 1 secondo mappa 190cv
    - 1 secondo assetto
    - 1 secondo peso
    ???????

Con noi dal 25/07/2016
    Provincia: Barletta-Andria-Trani

Italy
     tarryr6 non è in linea

Predefinito

Ovviamente il confronto va effettuato a parità di gommatura oltre che di pilota e condizioni della pista .
    In ogni caso 5" non mi sembrano giustificati da 10cv in più , dal cambio e dal peso.

+ Rispondi
Pagina 13 di 23
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo