+ Rispondi
Pagina 13 di 16
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 156

Discussione: Mappatura 595 Turismo 165cv

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    costerà una fucilata nik..appena uscite le restyling quella plancia era optionabile da configuratore, solo sulla competizione però, a 960 euro. Non vorrei esagerare, ma calcola che solitamente la differenza tra mettere un accessorio in optional quando si acquista la macchina costa circa la metà che metterlo in seguito...
    Sono già "preparato", non ho il minimo dubbio che costi. Pazienza, sono disposto a fare qualche sacrifico per impreziosire la vettura, ho intenzione di tenerla e per me è un auto molto particolare. La uso solo nel tempo libero e voglio tenerla bene, soprattutto ho intenzione di creare un esemplare unico con pezzi originali poco diffusi (vedi il Modena e lo stesso kit 595 che é rarisssimo...).
    La plancia in fibra gli darebbe quel tocco finale in più che la renderebbe un piccolo gioiello, ci tengo davvero molto

PS: ho cmq lo sconto dipendenti...
    Ultima modifica di Nik079; 22/01/2017 a 14:53:58

L'avatar di John Doe

Con noi dal 23/11/2016
    Provincia: N/A

Italy
     John Doe non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Stesso "mistero" per gli accessori in carbonio, ho chiamato giovedì il Motor Village di Mirafiori, non sapevano nulla. Gli ho dovuto indicare il sito, sezione kit e accessori...solo allora hanno notato questa cosa
    Mi hanno detto che si sarebbero informati ma ancora nulla, il mio telefono ce l'hanno.

Sono curioso anch'io di sapere i prezzi, quel cruscotto in fibra lo voglio assolutamente, è una chicca! Idem i montanti esterni...
    Anch'io ho dovuto indirizzarli nel sito, assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

L'avatar di John Doe

Con noi dal 23/11/2016

Italy
     John Doe non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Stesso "mistero" per gli accessori in carbonio, ho chiamato giovedì il Motor Village di Mirafiori, non sapevano nulla. Gli ho dovuto indicare il sito, sezione kit e accessori...solo allora hanno notato questa cosa
    Mi hanno detto che si sarebbero informati ma ancora nulla, il mio telefono ce l'hanno.

Sono curioso anch'io di sapere i prezzi, quel cruscotto in fibra lo voglio assolutamente, è una chicca! Idem i montanti esterni...
    Ieri mi hanno risposto che al momento non hanno dettagli sul kit elaborazione è che tutte le informazioni richieste, saranno visibili nel sito, non appena sarà ordinabile.
    Quindi presumo che valga anche per tutto il resto, cruscotto in fibra incluso.
    Aspettiamo...

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Scusate ma il topic e' sulla mappatura della 165 cv o sui kit carbonio ufficiali?

L'avatar di John Doe

Con noi dal 23/11/2016

Italy
     John Doe non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Scusate ma il topic e' sulla mappatura della 165 cv o sui kit carbonio ufficiali?
    Sulla mappatura, infatti se tu leggi attentamente il mio post e i precedenti, le informazioni che ho chiesto ad abarth sono inerenti, al kit elaborazione 180hp ideato appositamente per la turismo, quindi perfettamente in topic.

Poi se si divaga un attimo, non credo che nessuno si scandalizzi, un filo di elasticità ci vuole, non trovi?
    Il bello dei forum, è un po' anche questo, oltre alla condivisione.
    Ultima modifica di John Doe; 27/01/2017 a 06:59:54

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Doe Visualizza il messaggio
    Ieri mi hanno risposto che al momento non hanno dettagli sul kit elaborazione è che tutte le informazioni richieste, saranno visibili nel sito, non appena sarà ordinabile.
    Quindi presumo che valga anche per tutto il resto, cruscotto in fibra incluso.
    Aspettiamo...
    Hai ragione. Mi hanno ritelefonato dal Motor Village dopo una settimana e mi hanno detto di chiamare il numero verde Abarth perchè anche loro non hanno info sui nuovi kit.
    E anche al numero verde non hanno saputo dirmi di più, alla fine hanno aperto una "pratica" (così mi ha detto il tizio con cui ho parlato), mi richiameranno appena sanno qualcosa.
    Comunque quando all'epoca uscì il kit 595 fu la stessa cosa, nessuno sapeva nulla, le info arrivarono dopo un paio di mesi dall'annuncio sul sito...

Teniamoci agguiornati

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Si il bello del forum da un annetto buono a questa parte è che apri un topic e ognuno parla dei c....iintendevo degli elastici suoi

Con noi dal 05/09/2018

Italy
     AndreaM11 non è in linea

Predefinito

Novità? Leggendo il topic non ho trovato la risposta. La domanda mi sembra essere questa:
    "Ho una turismo 165cv con Garrett se la faccio mappare arriva facilmente a 190/200CV, ottenuta questa cavalleria la macchina posso tenerla così com'è o devo cambiare freni, assetto etc?"

Io non so rispondere in quanto non sono esperto ma mi piacerebbe saperne di più quindi ho riproposto la domanda in maniera più semplice e diretta.

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Secondo me meglio fare assetto e freni ancor prima di mappare
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

L'avatar di jordi91

Con noi dal 07/09/2012
    Provincia: Cuneo

Italy
     jordi91 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Per quelle cavallerie (e coppie) ti serve per forza un ottimo assetto ed un ottimo impianto frenante..
    Ciadelina..
    E Cami.. sorellina nera con capottina rossa
    E Camillona.. trekking gialla tutto fare

+ Rispondi
Pagina 13 di 16
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo