l'Uconnect da 7" montato su Tipo è come il 7" montato su 500S?
dalla cina con furore ci sarebbe questo
A livello sistema è lo stesso,ma non a livello hardware...in quanto il 7 pollici della 500 è tutto un pezzo,cioè parte elettronica e schermo è un tutt uno,mentre nella tipo cè lo schermo al centro del cruscotto e la parte elettronica dietro al portaoggetti,il tutto collegato con un cavo particolare.
La scatolotta cinese infatti,va a mettersi in mezzo tra schermo e centralina uconnect.
Per la rubrica "Te l'avevo detto", oggi sono passato a fissare la data per il tagliando e ho ritoccato l'argomento ma purtroppo mi hanno detto che hanno avuto problemi nel realizzare il CarPlay per le auto sprovviste e quindi allo stato attuale delle cose non si può fare.
Malgrado tutto io mi auguro che nel prossimo futuro vega trovata una soluzione, non mi interessa se sarà FIAT o qualcun' altro, perchè al giorno d'oggi è impensabile che l'integrazione telefono-auto si limiti al Bluetooth, anche per una questione di sicurezza alla guida, per non parlare del nuovo codice della strada che lascia tolleranza zero all'utilizzo del telefono alla guida
Che sia questa??
http://www.eglober.com/productshow.asp?/2142.html