+ Rispondi
Pagina 13 di 17
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 164

Discussione: Acquisto 595 turismo nuova

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Se tu ti ritieni tra i vivi...molto meglio i miei inferi
    ah io sicuramente..non sono ne falso ne moccioso e ne accendi fuoco ..poi per l'etą che avete cavolo ne dimostrate 1 di testa hąhą...fidati meglio essere come me ma purtroppo nessuno lo č e ne vado fiero il migliore non č quello che segue la massa ma quello che si distingue perche č diverso

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013
    Etą : 56

Italy
     Max_L non č in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Eh?!?

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non č in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    ah io sicuramente..non sono ne falso ne moccioso e ne accendi fuoco ..poi per l'etą che avete cavolo ne dimostrate 1 di testa hąhą...fidati meglio essere come me ma purtroppo nessuno lo č e ne vado fiero il migliore non č quello che segue la massa ma quello che si distingue perche č diverso
    Qualcosa di simile ha gią postato chi monta il Modena...

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna
    Etą : 59

Italy
     mai pora non č in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

comprare un auto sportiva gia' pensando ma consuma consumera' poco o tanto secondo me' poi ogniuno e' libero di fare cio' che vuole. si parte gia' col piede sbagliato .. e' un auto sportiva consumera' in base a come la si utilizza se portata sempre all'estremo sara' un lavello . se usata con parsimonia forse stara' nella norma ma non dara' mai dei consumi da utilitaria goffa e aspirata

con lo scorpione nell'anima

francescoabarth96

Predefinito

Eh?!?
    eh sto c...io non sono come voi , io parlo in faccia ho la coscienza apposto ti posso anche dare il mio numero di cellulare in privato e parliamo al cell vediamo cosa avete da dirmi vi affronto uno ad uno ..perche io non sono un tipo che credete scemo o ripetitivo ..ho la mia passione e il forum č fatto per dire le cose non voglio invadere nessun forum .. ma se voi mi accendete la fiamma allora siete voi che volete parlare e discutere e farmi rincoglionire..anzi almeno lo tengo un po vivo questo forum e con un po diallegria ma voi mamma mia , mi fate arrivare i testicoi sotto le scarpe :s...mamma mąą

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non č in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    comprare un auto sportiva gia' pensando ma consuma consumera' poco o tanto secondo me' poi ogniuno e' libero di fare cio' che vuole. si parte gia' col piede sbagliato .. e' un auto sportiva consumera' in base a come la si utilizza se portata sempre all'estremo sara' un lavello . se usata con parsimonia forse stara' nella norma ma non dara' mai dei consumi da utilitaria goffa e aspirata
    No Stefano...qui si fa un'analisi scientifica...in collaborazione con il Cern...con la td04 e 9.000 cv in terza in falsopiano in salita, in tre a bordo e la spesa dell'esselunga (esselunga non coop o peggio discount) quanto consuma mediamente la macchina se lascio il finestrino lato guida tutto abbassato con il gomito fuori? Velocitą e giri motore sono le variabili

francescoabarth96

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mai pora Visualizza il messaggio
    caro mai pora..non so se sono che non mi spiego bene o siete voi il problema..credo piu la seconda ipotesi..hai 50 anni dovresti ragionare tu di testa tua e non farti coinvolgere dalla massa ..č qui che si sbaglia...quando mai ho deto che l'abarth deve consumare poco o che non consuma ? č normale che consuma chi č il deficente che non lo penserebbe...anche un neonato appena nato lo sa č ovvio no? ma infatti chi ha detto questo...ed il mio concetto manco č questo io ho detto tutt'altra cosa...ho detto solo 3 parole e mi stanno dando contro vabbe...e basta , ma come ve ne tiene oh

francescoabarth96

Predefinito

Qualcosa di simile ha gią postato chi monta il Modena...
    che vuol dire ..puoi parlare almeno normale ? ma per caso hai sbagliato a scrivere l'eta? non č che devi togliere il 4 da vicino all'8? o.o

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna
    Etą : 59

Italy
     mai pora non č in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

il mio era un commento puramente generale non voglio entrare nel merito di nessuno se io guardassi cosa consumano le auto tutte indistintamente per ogni analisi o minima cosa andrei a piedi . io l'auto la uso ci faccio il pieno ma non mi ammattisco a fare calcoli su' consumi perche' altrimenti non vivrei piu' quindi me ne frego di questi test che la gente fa' buona serata

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Max_L

Con noi dal 25/03/2013

Italy
     Max_L non č in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francescoabarth96 Visualizza il messaggio
    che vuol dire ..puoi parlare almeno normale ? ma per caso hai sbagliato a scrivere l'eta? non č che devi togliere il 4 da vicino all'8? o.o
    Sssscrivo caasa

+ Rispondi
Pagina 13 di 17
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 ... ultimoultimo