+ Rispondi
Pagina 13 di 13
primaprima ... 3 11 12 13
Visualizzazione dei risultati da 121 a 129 su 129

Discussione: XSR o PISTA ??????

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016
    Provincia: Lucca

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pagid Visualizza il messaggio
    L ha presa, stamattina. XSR Giugno 2017 km 8200 unico proprietario, tenuta in modo maniacale, 16000 Euro.
    Stamattina vado ad Agnano x fare un servizio,Motorvillage aperta, entro giro,vado nel settore 500 tra centinaia di 500 noto 4Abarth, 3 Turismo km0 e questa SRS, stupenda, pensavo fosse una Km0, ma non c era il foglio sul vetro con tutte le caratteristiche, nel frattempo chiamo mio fratello, e gli dico guarda che qua c e una XSR, vieni subito, nel frattempo vado al Commerciale, chiedo, nemmeno lo sapevano,controllano,ahaa, si è entrata Giovedì sera in permuta, è un usato di un nostro cliente, Prezzo? 16 e passa,ha 8000 km vedo al Compiuter, arriva mio fratello,la prova, la controlliamo tutta, NUOVA, ma Nuova davvero,trattiamo,e firma, sono contento x Lui, ha fatto un bellissimo acquisto,
    Una 695 XSR con 6 mesi di vita a soli 16mila euro?????? Alla faccia di chi diceva che la xsr è una serie limitata e quindi tiene bene il valore di mercato!

Scherzi a parte, escludendo che sia un post-bufala, penso che la concessionaria abbia commesso un errore di valutazione (e buon per chi l'ha comprata!)........voglio dire, l'hanno valutata meno che di una Turismo! Mah......

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015
    Provincia: La Spezia

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Boh.... se a quella cifra ci si aggiunge l’iva siamo al prezzo più o meno cui sono in giro le altre XSR.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    '17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Fusi Visualizza il messaggio
    Boh.... se a quella cifra ci si aggiunge l’iva siamo al prezzo più o meno cui sono in giro le altre XSR.
    Perchè dici di aggiungere l'IVA? Il conce gli fa pagare 16mila euro la XSR usata. Nei 16mila euro l'IVA è compresa, no?
    E comunque, anche se aggiungi il 22% a 16mila euro, stiamo a 19.500, quindi direi che è sempre un ottimo prezzo

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

Intendevo dire che se per caso il prezzo fosse “con iva esposta” aggiungendo l’iva a quello che poteva essere l’imponibile si poteva ottenere una cifra più vicina a quella che, a quanto leggo, sarebbe .... “lecito” aspettarsi.
    All’iva ho pensato perché il preventivo che ho visto postato qualche pagina addietro era palesemente senza iva.
    Non è una roba da poco: perché se chi compera ha diritto, per esempio, alla legge 104 l’iva la pagherà il 4 percento. Ed è chiaro che il prezzo finale sarà un tantinello diversa da quello di chi paga l’iva al 22.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'avatar di Gusbiker

Con noi dal 11/10/2014
    Provincia: Medio Campidano

Italy
     Gusbiker non è in linea
    1.4 tjet 190cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Intendevo dire che se per caso il prezzo fosse “con iva esposta” aggiungendo l’iva a quello che poteva essere l’imponibile si poteva ottenere una cifra più vicina a quella che, a quanto leggo, sarebbe .... “lecito” aspettarsi.
    All’iva ho pensato perché il preventivo che ho visto postato qualche pagina addietro era palesemente senza iva.
    Non è una roba da poco: perché se chi compera ha diritto, per esempio, alla legge 104 l’iva la pagherà il 4 percento. Ed è chiaro che il prezzo finale sarà un tantinello diversa da quello di chi paga l’iva al 22.
    Quello che ho scritto qualche giorno fa, io sono un'artigiano e abbiamo 4,10,22 %. Se uno ha la detrazione esempio ha il 10% l'Iva, incide tanto una km 0 che e stata già immatricolata sarà come avere lo sconto del 22 %
    Ultima modifica di Gusbiker; 18/01/2018 a 06:51:45

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Ma quando c'è la scritta "Iva esposta" accanto al prezzo, l'Iva è già compresa nel prezzo, o no? Quindi se la XSR usata fosse costata 16.000 IVA esposta, vorrebbe dire 16.000 IVA compresa, vero?
    Comunque l'annuncio della xsr in questione è sparito, quindi penso che l'utente l'abbia acquistata. Facci sapere!!!

L'avatar di Il Fusi

Con noi dal 29/05/2015

Italy
     Il Fusi non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Blu Podio

Predefinito

In realtà se uno è corretto, la situazione/posizione IVA della macchina dovrebbe indicarla chiaramente.
    Ma in passato quando scandagliavo di più gli annunci non corretti e/o fuorvianti erano parecchi.
    Leggevi IVA Esposta e c’era da aggiungerci l’iva.

L'avatar di bendan78

Con noi dal 17/10/2016

Italy
     bendan78 non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pagid Visualizza il messaggio
    L ha presa, stamattina. XSR Giugno 2017 km 8200 unico proprietario, tenuta in modo maniacale, 16000 Euro.
    Stamattina vado ad Agnano x fare un servizio,Motorvillage aperta, entro giro,vado nel settore 500 tra centinaia di 500 noto 4Abarth, 3 Turismo km0 e questa SRS, stupenda, pensavo fosse una Km0, ma non c era il foglio sul vetro con tutte le caratteristiche, nel frattempo chiamo mio fratello, e gli dico guarda che qua c e una XSR, vieni subito, nel frattempo vado al Commerciale, chiedo, nemmeno lo sapevano,controllano,ahaa, si è entrata Giovedì sera in permuta, è un usato di un nostro cliente, Prezzo? 16 e passa,ha 8000 km vedo al Compiuter, arriva mio fratello,la prova, la controlliamo tutta, NUOVA, ma Nuova davvero,trattiamo,e firma, sono contento x Lui, ha fatto un bellissimo acquisto,
    L'avete ritirata la XSR?

L'avatar di Pagid

Con noi dal 06/12/2017

Italy
     Pagid non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Lunedi fa il saldo,ha venduto la sua BMW,ieri e lunedi salda la XSR

+ Rispondi
Pagina 13 di 13
primaprima ... 3 11 12 13