Ecco qualche foto della giornata: cliccate qui.
Un saluto e un ringraziamento agli amici (italiani e giapponesi) del 500 Club Italia.
Ci auguriamo di poter collaborare presto con voi!
![]()
Ecco qualche foto della giornata: cliccate qui.
Un saluto e un ringraziamento agli amici (italiani e giapponesi) del 500 Club Italia.
Ci auguriamo di poter collaborare presto con voi!
![]()
Ciao belli!!! Ripresi da ieri??!!
Un saluto agli amici che ho rivisto con piacere (ergo, loziolollo, luca, rouge, andre), a LMPA (ormai dopo compagno di tavolo anche mitico compagno di viaggio raccatta-gadgets!!!), e ai torinesi (che ogni volta mi prometto di conoscere meglio ma non riesco mai!!!)
Un grazie a Lu e Sily per il piacevole post pic-nic (FIAT impara!) e un buon rientro a Giù!!!
Grande Lorenzo! Ma a quanta gente abbiam presentato il Forum, con la scusa che eravam li a controllare :baby: le nostre 500???!!!
Fatti vivo qnd passi di qui!
Ragazzi postate le foto!!!
giornata stupenda.....felice di aver rivisto i nostri soci sanremesi ,giù e lo svitato di rouge!!!!!!
un saluto in particolare a tutti i miei concittadini per la splendida sfilata torino-milano e per la compagnia!!!!!!!!!
siamo i migliori:group::group::group:
bel pome!!!sempre bello rivedervi..e si notano sempre facce nuove... :group:
:dudule16: :dudule16: :dudule16:
La mia bimba
ESP-Hill Holder, clima automatico, tappetini 500,
diffusore di fragranze avorio, sensori parcheggio,
fascia paracolpi con badge intruso rosso, spoiler.
Ho guardato le foto del picnic (poi non ce l'ho fatta a venire...venerdi rientro dalla costa azzurra durato 7 ore causa incidenti e varie...ripartire sabato era improponibile...)
Belle...mi ha lasciato sorpresa il fatto che le piccoline dovessero stare fuori! La festa era la loro!!
p.s. Io ero in ferie in Costa Azzurra, e TUTTI ma dico TUTTI guardavano la "CINQ-CENT" molto di più delle varie Ferrari Lamborghini e Porche!!
Sibi orgogliossissima del suo gioiellino (battezzato, in facoltà di gioiellino, Tiffany!!) stasera posto le foto nuove nel garage!!
bella la sfilata in autostrada con gli occhi addosso della gente..
ottima accoglienza..
x noi era la prima volta...:accord: e senza nulla togliere agli altri...noi
Torinesi eravamo i migliori...:group: un gruppo molto simpatico..
opsss ..anche il gruppo di Milano..( io sono nativa di Milano)....
:alcool1::cheers:
Raga!!!! ma come facciamo a mettere le foto!!! Ce ne sono alcune carinissime e vogliamo farvele vedere. Abbiamo anche un minivideo. Fateci sapere!!!!
Sma:cheers:ccckkkkkkkk
E' stato utile il mio post?... Clicca sul pulsantesulla barra laterale...