Anche da me ha grandinato ieri e ti assicuro che è stato peggio che lì a lecco!!!!!
Anche da me ha grandinato ieri e ti assicuro che è stato peggio che lì a lecco!!!!!
Mirai
Ragazzi sabato a torino a grandinato e l'ho presa in pieno....Pensate che il cinquino lo avevo ritirato il giorno prima...Credetemi ero disperato e non sapevo cosa fare mi sembravano delle pugnalate al cuore...Cmq la novità è che quando è finito tutto sono uscito a vedere e non aveva neanche un graffio
L'ho scampata bene..
menomale...una macchina di soli 2 giorni con delle ammaccaturesarei morto!!!!
sn contento per te
raga ma io a napoli sto traquillo co questa grandine distruggi-macchine del nord???
mi state facendo preoccupare
sono molto affezionato alla mia step500![]()
5oo 1.2 Lounge Giallo Biricchino/ Fendinebbia / Vetri oscurati
![]()
Fascia paracolpi in tinta con targhetta "500" / ABS -EBD / Cerchi in lega da 15" / Kit Chromo / Tettuccio in vetro fisso /
Capisco il tuo dolore in quanto nel luglio del 2008 anche la mia bambina ha subito i danni di una violentissima grandinata. Vorrei anche dirti che ci sono dei sistemi davvero straordinari per riparare questi disastri e che pertanto non ti devi preoccupare, la tua 500 tornera' come nuova. Io sono assicurata anche contro la grandine, il mio danno - riparato con il levabolli - era pari a eur 1.500,00. Un abbraccio.