Mi sembra di aver letto però che i Meguiar sono i migliori....magari con questi riesco a salvare il salvabile.....li posso acquistare su internet giusto? che tipi di pagamento accettano?
Io questo fine settimana sono stato a Fiorenzuola, quando sono tornato ho deciso di lavarla. Ho usato i prodotti shell e mi sono trovato benissimo.
La mia 500 è tornata lucida e pulita.
cmq per gli aloni quando l'ascigate usate pelle di daino non rimane niente da qualsiasi angolazione.
p.s. colore della mia 500 è rosso.
I Meguiar's sono ottimi nel range dei prodotti commerciali di largo consumo. Ci sono altrettanti prodotti di marche sconosciute o difficili da trovare che surclassano Meguiar's. Ad esempio, l'ultima cera che ho usato sulla mia 500 non ha nulla a che vedere (è molto migliore) con i prodotti Meguiar's che ho provato in passato.
Li puoi acquistare in una miriade di posti e anche online. Su www.speedup.it dovresti trovare quello che serve, però secondo me sono molto cari sia come prezzi che come spese di spedizione. Per i metodi di pagamento non saprei, non ho mai acquistato da loro...
non so lui....ma io abbastanza male....per forza di cose dato che l'auto è perennemente esposta su strada.
spero di risolvere coi tuoi consigli ..
Se siete messi male a micrograffi vi tocca dare una passata di polish e vedere cosa risolvete. Altrimenti, se non avete i macchinari necessari per fare il lavoro in modo soddisfacente, vi toccherà portare la 500 a lucidare da un carrozziere.
Enver, come faccio a comprare i prodotti dal sito dalla quale ti servi solitamente?
Non ho carta di credito, si può pagare con la Postepay?