Ultimamente, sono a circa 20mila km, misto autostrada-urbano (serale, senza traffico), non sto sopra i 12km/l secondo voi è normale? La velocità in autostrada è 110-120
Ultimamente, sono a circa 20mila km, misto autostrada-urbano (serale, senza traffico), non sto sopra i 12km/l secondo voi è normale? La velocità in autostrada è 110-120
Bisogna tener conto anche dei tragitti se sono brevi o lunghi.
La mia quando fa tragitti brevi in città, quindi accensioni più ravvicinate, si attesta sui 13.5 km/l
La mia in autostrada sui 110/120 km orari sta sui 15,5 km al litro.
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Io sono ancora a 17km/l e sto facendo 102km con 10€ di benzina (5.97l) a 1.669€/l
Antenna cromata - LED plafoniera, parasole, Retro,Bagagliaio,Targa, sotto pedali, passeggero, sedili posteriori e DRL -Coprispruzzi cromati -Spoiler Abarth - Pinze freni rosse - Anabbaglianti Osram Cool Blue - Tappi gomme Azzurro - scritta 500 su terzo Stop - My nome sul cruscotto - Impianto audio - To be continued
Il valore medio della 500 che guido è di 19 km/l (utilizzo più extra-urbano che altro).
La pesantezza del mio piede è inversamente proporzionale al prezzo della benza.
Ora è calato il prezzo di un barile, ma fino agli ultimi tempi ci soffiavo sopra all'acceleratore. E' sempre brutto essere sorpassati, soprattutto dalle vecchie Apecar (originali, s'intende).
dipende. in autostrada a gas a 120 media fa 420km con 21 euro .......fate vobis
ora con il freddo sono ritornato sui 16,5 17,0 km/l . la scorsa settimana ero sui 15km/l e mi sono preoccupato e infatti era una sciocchezza dato che avevo le gomme sotto i 2.0Bar e per questo che consumavo di pù
non so perché ma la mia è aliena a confronto.. io non riesco ad andare sopra i 10,4 andando non piano, di più!! e il consumo è rimasto quello dal giorno in cui l'ho presa (nuova) nel 2010... se la tiro sto intorno agli 8 a litro..