Allora raga... in questa foto vedete la mia sulla corda della curva e la nera in ingresso...
Io Koni Sport e Pro Kit...
La nera B14 e kit completo ant e post DNA...
Direi che a rollio con la mia.... non sfiguro...
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
Sembra bella piatta eh!
@Max_L non so... Mi piace l'idea di regolare la durezza piu che l'altezza anche perché siccome ho il garage in un passo carrabile non posso abbassare piu di tanto...
E allora facciamo un sondaggio emozionale!!! Kw_1 koni gialli o b12? Outsider koni fsd con molle nuove e molle ss vecchie
Io se dovessi cambiare andrei di kw.. Per ora mi tengo i miei by cappelli e molle eibach
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Koni Sport su tutte le mie future auto..
Abarth Custom 02/2015 Euro 6 - Koni Sport - Eibach Pro Kit - Distanziali 12/16 mm - Cerchi SS 7.5 - Brembo M4 - Brembo 305 mm - Tubi freno Goodridge - Pastiglie Ferodo DS Performance - IHI Maggiorata - Aspirazione diretta - Scarico completo skat da 60 mm e terminale omologato - Intercooler frontale Orra - Centralina by Evotronic - Short shifter MTech - Sedili replica Recaro - Fanali 500 S.
Poca spesa tanta resa, senza svenare il borsellino hai un assetto di tutto rispetto, migliorativo sia dal punto di vista estetico che funzionale.
I B8 non servono se hai già i Koni. I B14 li usi forse una settimana con le strade che abbiamo, poi sei costretto a cambiarli.
Insomma, non c'è molta alternativa secondo me, a meno di esigenze particolari opterei per la soluzione più semplice
Sai qual'è la pulce che mi hai messo nell'orecchio?
Mi pare, facendoci caso, che in curva a volte in ingresso la macchina tenda ad andarsene verso l'esterno per poi ristabilizzarsi e riprendere la curva in maniera egregia...
Ho i Cofap con valvola FSD, può dipendere dalla valvoletta che improvvisamente si sveglia e genera questo tipo di giochetto qui?
Se così fosse, o ci fosse un minimo di possibilità che la valvola fsd possa fare questo scherzetto, aspetto a prendermi i koni fsd classici (quelli neri) e metto sotto i gialli (sport)... @TEDDE i gialli non sono FSD vero?
Mannaggia a voi... :P