Cioè che data la sua competenza e la sua precisione lei è per la 500 a gpl quello che tu sei in merito alla 500 multijet.
Cioè che data la sua competenza e la sua precisione lei è per la 500 a gpl quello che tu sei in merito alla 500 multijet.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Che succede quì mi crollano i caposaldi animo "Gallina vecchia fa buon brodo" mica è falso !?
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
Vorrei dare le dimissioni e sto passando la "stecca"...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
ragazzi ho appena preso una 500 1.2 8 v del 2007, non e che mi trovi male con i consumi, ma sto girando per montare un impianto gpl....
ok. misai dire il costo e i consumi, grazie!
Lovato non l'ho mai sentita. Come marche, per un impianto a iniezione gassosa io andrei di Prins, BRC, Romano o LandiRenzo (che sono anche le più diffuse, quindi l'assistenza è più facile da trovare); per un impianto a iniezione liquida, Vialle LPi. A prescindere dalla marca, l'importante è che trovi un installatore esperto e che abbia già fatto altre auto come la tua (non dovrebbe essere difficile, visto quante 500 ci sono in giro...).
Consumi: in extraurbano si fanno tranquillamente i 14km/L, anche correndo allegri (con attenzione si arriva anche a 15km/L). Ultimamente i consumi mi si sono un po' alzati, ma sto usando un sacco l'aria condizionata, cmq sto sui 13,8km/L.
...Lovato l'ho sentito dire ma dalle mie parti è inesistente,quanto a che marchio montare non ho dubbi: Romano Gas made in Pomigliano.