no io sarei in 2 con piccole valige per il weekend e senza aria condizionata xD
no io sarei in 2 con piccole valige per il weekend e senza aria condizionata xD
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
certo che è difficile a volte farsi capire qui dentro...o la fretta di scrivere vi annebbia la vista..
un pieno e mezzo CIRCA e tutto dipende da come cammina(260+260=520)...la parola CIRCA può essere un pieno ed 1/4.
Poi se ci viaggia solo,col vento a favore magari in discesa a 100 km/h ne consuma la metà.
Però la matematica(e le variabili sul tema)non sono opinioni.
Solo un paio di voi hanno capito cosa ho scritto....
Ho capito benissimo e penso che mezzo pieno non è roba da poco! Sono 17.5litri! Con il tuo circa la cosa può variare di un paio di litri, non di 17! Comunque non è il caso di far polemica. L'utente azzererà il trip B e dopo il viaggio ci dirà tutti i dati necessari per valutare il risultato che ha fatto![]()
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
Comunque con un andatura tranquilla arriva ai 20/21 km/l ovviamente max 100.
testata oggi in tangenziale a milano, fisso a 130 (lo so lo so xD ) mi faceva i 16 con un litro
Io ieri in autostrada Milano/Novara a 90 km/h con cambio automatico il computer segnava 20 km/l tranquillamente
Ma in tangenziale abbiamo tutti dei buoni consumi. . . .