Nn ho capito una cosa ma come faccio a collegare il multiescan con L auto ?
Poi a questo punto si può scegliere qualsiasi grafica???
Nn ho capito una cosa ma come faccio a collegare il multiescan con L auto ?
Poi a questo punto si può scegliere qualsiasi grafica???
Cavo e adattatori e programma chi lo fornisce? E le istruzioni passo passo??
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
tft restyling saranno uguali, restyling con o senza cruise certo, è stato implementato successivamente. Ovviamente tra restyling e prerestyling è come se l'auto fosse diversa, comprensibile...
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Io ho una Fiat 500 S restyling con cruis control il Tft lo riesco a prendere con 300/350€??
In fiat un tft adatto alla tua auto costa quasi 1600 euro,quindi...
Sul web ne trovi di tft ma quello che devi guardare non è il prezzo ma la preparazione e l onestà del venditore!Perchè è inutile che spendi 300 euro se non va bene...e credimi,la maggior parte ti rifilano quello che hanno per le mani...alcuni lo fanno perchè hanno preso a loro volta una fregatura e alcuni semplicemente perchè non conoscono i codici.
Io ad esempio
Inoltre altra cosa da considerare sono i km...un contakm nuovo o con pochi km puoi riscrivere i tuoi km,mentre uno usato dipende da quanti km ha...se sono maggiori dei tuoi devi spendere circa 100 euro per farli scalare.