+ Rispondi
Pagina 134 di 141
primaprima ... 34 84 124 132 133 134 135 136 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 1401

Discussione: [INFO&OT] Raduno nazionale 2014

  1. #1331
    L'avatar di meco

    Con noi dal 01/04/2014
    Residenza: arluno
    Provincia: Milano
    Età : 48
    Messaggi: 787

    Italy
     meco non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eli88 Visualizza il messaggio
    si la radio ce l avevo Buona ma poi lo duvuta cambiare e metterne una sostitutiva (sony) ma nn vedo l ora di cambiarla dai un piccolo impiantino lo devi fare
    NON INDURMI IN TENTAZIONE eheheehehehehe
    PS non dirlo a nessuno ma io tra i miei vari HOBBIES faccio casse acustiche HOME.....ed ho un piccolo sub da recuperare in carico simmetrico (2 woofer da 130mm in fibra di vetro da 300W).... adesso studio cosa fare :P

  2. #1332
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ciao a tutti e grazie per la bellissima giornata di sabato!!!
    Voto alla focaccia?!?

  3. #1333
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500_volte_SaNdRo Visualizza il messaggio
    6 una fava!!
    Peccato che alla fine no puoi rimanere!! A me avrebbe fatto piacere....
    Comunque ragazzi..io vado a nanna!! ci vediamo, per chi c'è, tra 11h e mezza!
    Notizie di Silva?!? Cos' ha combinato sabato sera?!?

  4. #1334
    L'avatar di marcj 335

    Con noi dal 31/10/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 58
    Messaggi: 6,178

    Italy
     marcj 335 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Turismo
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Notizie sicure: si è comportato benissimo
    alle 3 circa è arrivato a casa saluta tutti noi dicendo:

    a giugno avro' ancora internet e tornero' piu' in forma di prima tra voi.

    Sentito questa mattina al cell.

    Vuole il prossimo raduno "al mare"
    Troppo Bella!!!

  5. #1335
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e grazie per la bellissima giornata di sabato!!!
    Voto alla focaccia?!?
    Da 1 a 10 ..................11 buonissima!!!!!!!!!!
    PR EMILIA

  6. #1336
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ragazzi gran soddisfazione stamattina!!!!!!! Ho sentito parlare di noi diverse volte,senza che sapessero che l avevo organizzato io!!!! Il paese mormoraaaaaaaaa
    PR EMILIA

  7. #1337
    L'avatar di costanza

    Con noi dal 18/06/2010
    Residenza: parma
    Provincia: Parma
    Età : 58
    Messaggi: 14,156

    Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GTgroove Visualizza il messaggio
    quanti eravate dalla foto della gazzetta di parma ora vogliamo vedere tutte le foto fatte da voi
    Sei su fb?li qualcuna già c'è! !
    PR EMILIA

  8. #1338
    L'avatar di Meringa 2012

    Con noi dal 12/05/2012
    Residenza: Cusano M.
    Provincia: Milano
    Età : 47
    Messaggi: 99

    Italy
     Meringa 2012 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao a tutti, volevamo unirci anche noi ai ringraziamenti..... Grazie per la bellissima esperienza e speriamo ce ne saranno tanti altri
    Rinnoviamo i nostri complimenti alle organizzatrici siete state fantastiche ed è stato tutto perfetto !
    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo

  9. #1339
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 42
    Messaggi: 3,939

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    @Max_L focaccia 10+!!! adesso ti tocca a tutti i raduni mi spiace

    splendido weekend come sempre!! grazie ai nuovi che hanno partecipato con entusiasmo e ai "fedelissimi" che è sempre bello rivedere!

    un super grazie alle organizzatrici!!

    un saluto al golfista

  10. #1340
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 57
    Messaggi: 16,701

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Belin @BuSiS ma sabato mattina non ho capito che eri tu! Mi spiace...

+ Rispondi
Pagina 134 di 141
primaprima ... 34 84 124 132 133 134 135 136 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Programma ufficiale raduno nazionale 2014
    Da Gioia nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 03/08/2014, 12:54:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi