Ciao a tutti e grazie per la bellissima giornata di sabato!!!
Voto alla focaccia?!?
Notizie sicure: si è comportato benissimo
alle 3 circa è arrivato a casa saluta tutti noi dicendo:
a giugno avro' ancora internet e tornero' piu' in forma di prima tra voi.
Sentito questa mattina al cell.
Vuole il prossimo raduno "al mare"![]()
Troppo Bella!!!
Ragazzi gran soddisfazione stamattina!!!!!!! Ho sentito parlare di noi diverse volte,senza che sapessero che l avevo organizzato io!!!!Il paese mormoraaaaaaaaa
![]()
PR EMILIA
Ciao a tutti, volevamo unirci anche noi ai ringraziamenti..... Grazie per la bellissima esperienza e speriamo ce ne saranno tanti altri
Rinnoviamo i nostri complimenti alle organizzatricisiete state fantastiche ed è stato tutto perfetto !
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooo![]()
@Max_L focaccia 10+!!!adesso ti tocca a tutti i raduni mi spiace
splendido weekend come sempre!!grazie ai nuovi che hanno partecipato con entusiasmo e ai "fedelissimi" che è sempre bello rivedere!
un super grazie alle organizzatrici!!![]()
![]()
![]()
![]()
un saluto al golfista![]()
Belin @BuSiS ma sabato mattina non ho capito che eri tu! Mi spiace...