Ho notato che i prezzi delle 595 sono aumentati! Perché? Prima la Turismo costava 23450€, ora costa 23740€. Perché questo aumento?
Oggi ho fatto il bagnetto alla mia piccolina, poi ho messo l'adesivo abarth terzo stop, e un adesivo oz racing nero per lato sotto gli specchietti, e in fine ho messo uno scorpioncino rosso sul portellino della benzina.
E il rodaggio continua
ho notato anchio in quanto sttavo valutando il passaggio a turismo
oltre il prezzo della vettura è aumentato anche il prezzo di alcuni optional vedi scarico record 1250! era 1000 prima in opt
è diminuita la dotazione di serie esempio pomello alutex e pedaliera si pagano a parte...poi ho visto in configurazione è offerto il kit 180 a 2800 euro inclusa manodopera, strano che ho notato non vincola al record monza in configurazione...errore o cambiamento delle policy?
Salve a tutti, io nel mio profilo ho messo le foto della mia, come modifiche al motore ho effettuato da 3 giorni la mappatura da TopTuning poi ho il filtro bmc e scarico tipo bombardone però fatto artigianalmente, a livello estetico valutate voi dalle foto cosa potrei migliorare, Grazie.
Vi capita mai di nn riuscire ad inserire la terza? A volte penso di averla messa durante un cambio veloce invece niente, accelero a vuoto. Sinceramente il cambio non mi sembra precisissimo.