Se monti le 17 però sappi che o monti pirelli o bridgestone sono le uniche marche decenti disponibili per quella misura..
Se monti le 17 però sappi che o monti pirelli o bridgestone sono le uniche marche decenti disponibili per quella misura..
Grazie ottimo...eh, pero' mi sembra quasi impossibile montare dei 17 e percorrere le mie strade...abito in alta montagna, parecchia salita, la mia paura con i 17 é di arrancare...mah...
Comunque se andassi di 17 andrei dibridgestone blizzak, michelin alpin o nokian wr se le fanno ancora, parliamo di 4 anni fa...
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm
Pensa chi monta i 295 su auto che alla fine pesano più o meno come la 500 allora che fa?I 205 non sono pneumatici così tanto grandi alla fine. Una delle cose per cui non prenderei i 17 è però che la spalla è troppo bassa e questo in inverno non è un pregio per le buche, l'asfalto che salta ecc.. E poi perchè in condizioni estreme sui 16 le catene ce le fai stare sui 17 rischi di far danni..
Le nokian non mi sembra esistano più di quella misura..
OK allora valutero anche se con con il prezzo delle 16 mi saltano fuori i cerchi così i 17 non li rovino con il sale...
Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm