vabbe 10 minuti è la regolaForse quando sei passato nell'altro senso di marcia prima di vederli arrivavi un po "allegrotto" oppure è stato un puro gesto intimidatorio che però ha veramente poco senso. A me avevano fermato con la macchina precedente ed avendo dubbi sullo scarico mi avevano chiesto di portare i giri motore a 3000, ovviamente era uno scarico aftermarket ma comunque omologato, però ricordo che ero arrivato al posto di blocco dopo aver "sparato" una bella 2 marcia tutto in pieno
Comunque non mi hanno contestato nulla, solo che di notte ogni rumore viene in un certo senso amplificato dal silenzio
![]()

Forse quando sei passato nell'altro senso di marcia prima di vederli arrivavi un po "allegrotto" oppure è stato un puro gesto intimidatorio che però ha veramente poco senso. A me avevano fermato con la macchina precedente ed avendo dubbi sullo scarico mi avevano chiesto di portare i giri motore a 3000, ovviamente era uno scarico aftermarket ma comunque omologato, però ricordo che ero arrivato al posto di blocco dopo aver "sparato" una bella 2 marcia tutto in pieno
Comunque non mi hanno contestato nulla, solo che di notte ogni rumore viene in un certo senso amplificato dal silenzio 

Più di un amico mi ha confermato che dall'esterno è veramente "pauroso" come sound ^_^