se le hanno messe disponibili penso che a breve le spediranno
comunque penso che sia il miglior prezzo al momento
Tu 5ino Rosso cosa ti hanno detto da eXSTREME??
se le hanno messe disponibili penso che a breve le spediranno
comunque penso che sia il miglior prezzo al momento
Tu 5ino Rosso cosa ti hanno detto da eXSTREME??
continuano a mandarmi e-mail con l'aggiornamento dello stato dell'ordine di come ho effettuato il pagamento e niente di più... domani gli manderò una mail.. ma sono convinto che il tutto parte da video car... visto che sono loro a produrre la mascherina se esce da loro extreme non fà di più
ma non puoi disdire e comprarla da Shopvirtuale che la paghi meno?
Digli che ora hai avuto un un incidente con la macchina la macchina e distrutta e che non hai intenzione di comprare una nuova cinquecento e la mascherina loro non non ce l'anno e tu non sei più interessato perché cambi macchina che ha tutto di serie
buona come scusa no![]()
Sà tanto di scusa da bambino...
Scusa eh... !
in effetti... e poi è una balla a fin di bene... i negozianti quando sentono queste scusette dicono.. Bè PRENDI QUALCOS'ALTRO AL POSTO DELL'ADATTATORE...
e la prima che mi è venuta in mente penso che se vuoi non avendola ancora in casa puoi pretendere di farti restituire i soldi tranquillamente
poi se sono professionali se sono onesti non ci dovrebbe essere nessun problema penso
è stata una fretta mia anche dovuta allo sfinimento e ora ne pago le conseguenze... spero solo arrivi in fretta. guardo già nel futuro e sto bazzicando su internet a caccia di una 2din con il frontalino estraibile (che gia sono poche) con il navigatore integrato... missa ke devono ancora inventarla con queste 2 cose![]()