Ti sei trovato bene con loro??
Spero tu sia soddisfatto del lavoro che hanno fatto..
Ti sei trovato bene con loro??
Spero tu sia soddisfatto del lavoro che hanno fatto..
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
Gran bella recensione @Andry720 anche se così su due piedi... Si può dire ancora poco! Tienici aggiornati chiaramente!
Si... la voglio usare almeno una settimana nel mio utilizzo solito per vedere se non ha cali di qualche tipo nel rendimento
Comunque, io e @MARCELLO 2895 abbiamo quasi sfatato un mito:
l'altezza tra la mia e la sua è IDENTICA, quindi le molle rosse della Turismo sono esattamente le stesse che vengono montate sulla YFR e la Competizione con assetto Koni FSD, per cui sono molle Eibach su specifiche Abarth.
La differenza sostanziale era l'effetto ottico, dato dal colore della macchina, l'altezza quindi rimane invariata passando da assetto Turismo (Cofap FSD e Koni fissi) ad un assetto Koni FSD completo, vi darò comunque riscontro quando monterò i Koni FSD sotto al mio 5ino, così da aver sfatato il mito totalmente!![]()
Ciao Ragazzi,
deciso....tra scettici del Koni e promotori del Track Day....ho fatto la mia scelta: B14 e distanziali Novitec da 15mm al posteriore!!!...appena ordinati li monterò durante l'imminente tagliando da 30mila...(sono ora a 32mila)
....ovviamente in attesa di andare da Sartori per una mappetta coi fiocchi!!!!....
La carreggiata sulle TA é solitamente piu larga all'avantreno rispetto al retrotreno per questioni di inserimento in curva... mettere i distanziali in generale é gia una roba non troppo indicata... metterli solo dietro... beh... evito di dire come la penso... piuttosto mettili tutt e 4 uguali...
salve a tutti, vorrei alcune info per l'assetto della mia 595 turismo, ho cercato un pò in giro per il forum ma non ho trovato le risposte che cercavo.
Da quel che ho capito su questa vettura viene montato di serie un'assetto diverso dalla versione stock, e fino qui ci siamo. Io volevo montare un assetto a ghiera, e visto che ce ne sono parecchi modelli (Bilstein, Ap, novitec, v maxx, vogltand) ho provato a mandare un pò di email in giro. Il problema è che alcuni dicono che sul 595 turismo alcuni di questi assetti non vanno bene, vuoi per il carico diverso sugli assi ant/post dichiarati dai vari produttori confrontati con quelli della vettura vuoi per altre differenze maccaniche (che a questo punto non saprei quali fossero). A questo punto conviene mettere solo le molle più basse tenendo gli ammortizzatori originali?
Qualcuno ha eperienze in merito?
Ti sconsiglio le sole molle
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6