Salve mi hanno regalato un tft per le mia 500 del 2009 solo che è restyling qualche d’uno mi puoi dire con il multieuscan da dove posso regolare la data e l’ora ed se possibile abilitare le luci diurne sempre se è possibile
Salve mi hanno regalato un tft per le mia 500 del 2009 solo che è restyling qualche d’uno mi puoi dire con il multieuscan da dove posso regolare la data e l’ora ed se possibile abilitare le luci diurne sempre se è possibile
Mi potresti girare pure a me il manuale del tft
Avevo letto che da multieuscan si poteva
Qualcuno mi sa che non ha gradito l'indicatore digitale:
https://www.youtube.com/watch?v=aDqCHk5sOAM
![]()
![]()
![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Finalmente oggi sono riuscito ad completare allineamento proxy del mio tft pure se mi è stato regalato uno prestyling apposta di pre restyling comunque oltre i soliti problemi che sappiamo la eco nel giro di prova che ho fatto resta a 0 quindi la mia domanda è questa non funziona la funzione eco ho devo toccare qualche cosa per attivarla?
Sembra che non funziona ho fatto il cambio stringa allineamento adeguamento km ma eco sembra rimanere sempre fermo