+ Rispondi
Pagina 139 di 144
primaprima ... 39 89 129 137 138 139 140 141 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 1431

Discussione: STREGATO dai..."QUATTRO FINALINI" !!

Con noi dal 15/11/2015
    Provincia: Agrigento

Italy
     ShanLook non è in linea

Predefinito

Nik, i grafici di MM lasciano il tempo che trovano, ognuno porta acqua al suo mulino, questo non è un mistero, in nessun campo.

ad ogni modo se porta reali benefici non posso dirlo poiché non lo possiedo e non posso fare il confronto con lo stock, ma che suona bene è poco ma sicuro.
    "mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Lo stock per me è il più bello degli omologati,il Record Monza fa il resto...come estetica non mi convincerà mai...

L'avatar di Gibbe595

Con noi dal 03/01/2017
    Provincia: Rovigo

Italy
     Gibbe595 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Ho pensato tante volte anch'io di montarlo ma mi frena sempre il fatto che i finalini (sia del Monza che del Modena) non riesco proprio a farmeli piacere!! M dico io, fai gli alloggiamenti dell'estrattore tondi e poi vai a metterci un finale di forma diversa?! Era tanto difficile fare una versione con finale tondo tipo Bombardone?? Secondo me ne avrebbero venduti il doppio!
    Nessuno ha mai pensato di modificarlo? Io avevo chiesto ad un "marmittaro" ma non mi garantiva uscisse un bel lavoro così ho lasciato perdere...
    "Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade...!"

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da robyabarth Visualizza il messaggio
    Lo stock per me è il più bello degli omologati,il Record Monza fa il resto...come estetica non mi convincerà mai...
    Infatti ho preso il Modena che unisce estetica e prestazioni

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ShanLook Visualizza il messaggio
    Nik, i grafici di MM lasciano il tempo che trovano, ognuno porta acqua al suo mulino, questo non è un mistero, in nessun campo.

ad ogni modo se porta reali benefici non posso dirlo poiché non lo possiedo e non posso fare il confronto con lo stock, ma che suona bene è poco ma sicuro.
    Io ho sentito molto bene la differenza sulla mia, i benefici ci sono eccome, il sound è una cosa secondaria tutto sommato
    I grafici Marelli sono l'unica cosa ufficiale di cui ci si può fidare, il resto sono tutte storielle piazzate ad arte da mappatori in erba su cui non non commetterei un soldo, li si che ci sono interessi di parte.

Comunque dovresti provarlo sulla tua per rendertene conto, ti accorgeresti della differenza
    Ultima modifica di Nik079; 14/05/2017 a 14:30:27

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gibbe595 Visualizza il messaggio
    Ho pensato tante volte anch'io di montarlo ma mi frena sempre il fatto che i finalini (sia del Monza che del Modena) non riesco proprio a farmeli piacere!! M dico io, fai gli alloggiamenti dell'estrattore tondi e poi vai a metterci un finale di forma diversa?! Era tanto difficile fare una versione con finale tondo tipo Bombardone?? Secondo me ne avrebbero venduti il doppio!
    Nessuno ha mai pensato di modificarlo? Io avevo chiesto ad un "marmittaro" ma non mi garantiva uscisse un bel lavoro così ho lasciato perdere...
    Il Modena devi vederlo dal vivo, è ben altra cosa dispetto al Monza e la resa estetica è ottima, come gli stock.

Tra l'altro all'estero vende abbastanza bene, comincio a vederlo su vari esemplari (soprattutto tuning). È qui in Italia che è poco conosciuto, la gente conosce solo il Monza, quello vede e quello compra, ma la colpa è anche di Abarth che inspiegabilmente pubblicizza solo questo.
    Ultima modifica di Nik079; 14/05/2017 a 14:33:32

L'avatar di Gibbe595

Con noi dal 03/01/2017

Italy
     Gibbe595 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Il Modena devi vederlo dal vivo, è ben altra cosa dispetto al Monza e la resa estetica è ottima, come gli stock.

Tra l'altro all'estero vende abbastanza bene, comincio a vederlo su vari esemplari (soprattutto tuning). È qui in Italia che è poco conosciuto, la gente conosce solo il Monza, quello vede e quello compra, ma la colpa è anche di Abarth che inspiegabilmente pubblicizza solo questo.
    Ciao Nik, guarda, il Modena l'ho visto dal vivo su una Tributo Maserati e non riesco lo stesso a farmelo piacere...non so, oltre alla forma ha anche quelle due "pareti divisorie" in mezzo ai finali che proprio non mi vanno giù! Poi per gusti personali io sono convinto che non ci sia altro finale che il tondo a fetta di salame del Bombardone che sta proprio bene sul cinquino, ma questo è puramente personale!

shake1986

Predefinito

Diciamo che sul pre restyling bene o male ci stavano bene tutti..sul restyling coi diffusori così larghi scarichi Monza e Modena rimangon un po' troppo vuoti..sono interessato a Modena ma ho paura che non abbia la stessa resa estetica dello stock

L'avatar di Omega

Con noi dal 14/05/2017

Italy
     Omega non è in linea
    1.4 tjet 165cv 595 Turismo C
    Blu Podio

Predefinito

Per me esteticamente lo stock è davvero molto bello

L'avatar di Gibbe595

Con noi dal 03/01/2017

Italy
     Gibbe595 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Diciamo che sul pre restyling bene o male ci stavano bene tutti..sul restyling coi diffusori così larghi scarichi Monza e Modena rimangon un po' troppo vuoti..sono interessato a Modena ma ho paura che non abbia la stessa resa estetica dello stock
    Si scusami shake, io parlavo del pre-restyling che a maggior ragione avendo il paraurti e l'estrattore di forme più tondeggianti secondo me Monza/Modena non ci stanno troppo bene. Col restyling (che secondo me al posteriore ha peggiorato notevolmente le linee) il Monza è assolutamente da escludere (visto dal vivo e l'accoppiata col nuovo diffusore è pessima!), mentre il Modena, dato le linee più tese dell'estrattore, potrebbe starci molto meglio che sul pre-restyling! Non ne ho ancora vista una (e temo sarà dura) però potrebbe rendere abbastanza...ci vorrebbe un mago del photoshop per farsi un'idea...

+ Rispondi
Pagina 139 di 144
primaprima ... 39 89 129 137 138 139 140 141 ... ultimoultimo