Io ho montato un'antifurto che funziona assiema ad un telecomandino. Appena stò telecomando si allontana dalla macchina accesa (cioè in caso di rapina), l'antifurto dopo 3 minuti spegne la makkina e non la fà più riaccendere. Se inceve la makkina è già spenta e non c'è il telecomando, la macchina non si accende proprio...
vendo adesivi (vetrofanie in gergo tecnico) della BLOCK SHAFT! Originali!!
Ottime come deterrente per i ladri i quali non potranno mai accorgersi che la macchina effettivamente non ha l'antifurto specifico!
INTROVABILI!! NON POSSONO ESSERE OTTENUTE (se non con l'antifurto stesso) ALTRIMENTI FAREBBERO TUTTI COSI'!!
FUNZIONANO!! (il ladro preferisce manomettere un'auto che non abbia l'antifurto meccanico block shaft ------> "tosto" da bypassare!) ;-)
a quanto li vendi?
io mi sono fidato del concessionario e mi sono fatto montare l'antifurto della casa MetaSystem ! Sapete se è buono?
inoltre avevo comprato il bullock per la punto che avevo prima, che non aveva l'antifurto e con mia grande gioia ho scoperto che è compatibile con la pedaliera 500 ho risparmiato cosi un 80 euro !, quindi ho immobilizer + metasystem ( che fa un rumore assordante , poi magari lo disattivano subito , pero !) , e bullock + assicurazione furto
quindi ho la coscienza a post, se me la rubbbbano , amen
500_lOUNGE_bIANCA.bIANCA_cERCHI.dA.16".a.17.rAZZE_ iNTERNI.pELLE:fRAU:rOSSA.fENDINEBBIA.iNTERNI.nERI
Ciao a tutti, ho chiesto in concessionaria per installare antifurto il GT Alarm compreso di installazione a 300€ è non perdo la garanzia. :crazy:
Fiat 500X Sport MY24 1.5 Hybrid 130 cv DCT / Bianco Gelato / Pack Sport 1 / Pack Sport 2 / Cerchi da 18' In strada dal 11/06/2024
Ex Fiat 500 1.3 mjet Sport 75 cv
Ciao a tutti..scusatemi sono nuova del forum..vorrei chiedervi un informazione..ho ordinato una bellissima 500 Lounge qlk giorno fa...il punto è k mi sn accorta ke l'antifurto è un optional..qlkn saprebbe dirmi il costo? evantualmente dovrò rifare il contratto...grazie a tutti..