+ Rispondi
Pagina 14 di 24
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 240

Discussione: Bollo nuova fiat 500

Con noi dal 28/10/2008

Italy
     messerschmitt non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mark87rm Visualizza il messaggio
    io ho pagato 133€ per il 1.2 voi?
    Tenete conto che ogni regione ha gli importi che possono differire, poiché possono essere aggiunte le addizionali regionali.
    In ogni caso ad uso di tutti quanti lo riterranno utile, ecco la pagina per il calcolo in automatico della vostra tassa di possesso. Poiché il calcolo con la targa avviene tenendo conto già di cilindrata (kW) e luogo di residenza, qui potrete avere la tariffa che dovete pagare.

http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...+auto/Calcolo/

L'avatar di icci

Con noi dal 30/12/2008
    Provincia: Napoli

Italy
     icci non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Predefinito

Io invece ho un quesito da porvi.

Ho comprato la 500 rottamando una punto del '96 Euro2.
    La macchina è stata immatricolata il 27/02/2009. Mi spetta un anno di esenzione di bollo per cui il primo bollo lo dovrò pagare a fine marzo 2010 ?? Oppure a Gennaio/Aprile 2010 (scadenze canoniche) ??
    Boh !!

Era così bello quando il bollo si pagava solo a Gennaio, così non me lo dimenticavo mai.

Ciro - Skydome - ESP ecc. - Kit Cromo - Sens. Parcheggio - Fasce Par. con Badge Italia

L'avatar di AranciaGustosa

Con noi dal 06/10/2008
    Provincia: Carbonia-Iglesias

Italy
     AranciaGustosa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Arancio gustoso

Predefinito

anche io 133 euro per il 1.2 anzi piu 4 euro di mora per un mese di ritardo che l ho pagato grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ps icci secondo me ti conviene direttamente andare a chiedere nelle agenzie..cosi vai sul sicuro

L'avatar di giu11

Con noi dal 22/01/2009

Italy
     giu11 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

stamattina sono andata all'Aci a pagare il primo bollo della cinquina....
    in teoria ho diritto al rimborso di parte del bollo della mia vecchia macchina ke è stata rottamata in quanto ne ho usufruito solo da ottobre a febbraio; bè all'Aci mi hanno dato 1 modulo da compilare xkè x il rimborso di questa quota dovrò aspettare 3 ANNI!!!
    e pensare ke quando sn andata all'assicurazione mi hanno fatto all'istante l'assegno per i mesi di assicurazione di cui nn ho usufruito con la vecchia macchina!!!
    1.2 lounge, bianco bianco, interno avorio, fasce paracolpi laterali con targhetta 500, badge italia, fendinebbia, pacchetto esp, ruotino di scorta, cover chiavi sport bianca con scritta 500 rossa e battitacco in acciaio con logo 500....

L'avatar di paipax

Con noi dal 24/03/2009
    Provincia: Bergamo

Italy
     paipax non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giu11 Visualizza il messaggio
    stamattina sono andata all'Aci a pagare il primo bollo della cinquina....
    in teoria ho diritto al rimborso di parte del bollo della mia vecchia macchina ke è stata rottamata in quanto ne ho usufruito solo da ottobre a febbraio; bè all'Aci mi hanno dato 1 modulo da compilare xkè x il rimborso di questa quota dovrò aspettare 3 ANNI!!!
    e pensare ke quando sn andata all'assicurazione mi hanno fatto all'istante l'assegno per i mesi di assicurazione di cui nn ho usufruito con la vecchia macchina!!!
    grande!! proprio l'info di cui avevo bisogno.io ho pagato il bollo a fine gennaio e quando arriverà la nuova bimba dovrò quindi pagarlo di nuo tt e richiedere il rimborso...che arriverà tra 3 anni ovviamente senza interessi... ma nn si può detrarre dal 740?!?!?

Milly

Predefinito

Raga, vi racconto la mia. Quando mi e' arrivata la bimba (ormai un anno fa) ho rottamato la mia vecchia fiesta e teoricamente avrei avuto diritto all'esenzione del bollo per tre anni.... visto che la rottamazione scadeva il 30 marzo 2008 e la piccola e' stata immatricolata il 15 aprile non rientravo piu' nei tre anni, ma avevo diritto solo ad un anno di esenzione.... ho preteso il rimborso da parte della concessionari, visto che la colpa era del ritardo di consegna...detto fatto, mi hanno ridato in contanti i due anni di bollo gratis di cui non ho potuto usufruire (quasi 290 euro). Per quanto riguarda il bollo della vecchietta pagato a gennaio ho richiesto il rimborso all'aci a maggio 2008 e a dicembre 2008 ho riavuto i mesi pagati in eccesso. Sabato ho pagato il primo bollo della bimba, tranquillamente in ricevitoria senza dover aspettare gli orari del cavolo dell'aci. Pagato senza problemi 143 euro e rotti (compreso l'euro e 55 di commissione). Se volete chiarimenti provate sul sito dell'agenzia delle entrate, o chiedete in una qualsiasi ricevitoria se via hanno gia' registrato... se trovate un tipo gentile evitate un sacco di sbattimenti! Ciao

L'avatar di 5maden

Con noi dal 15/04/2009

Italy
     5maden non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

volevo chiedervi uan cosa io sto per ascquistare una 500 usata come posso vedere s eil boloo è stato pagato o meno???
    e poi a settembre 2008 comprai una swift usata del 2006 in un concessionario rivenduta poi a marzo ma nn ho pagato il bollo..dovevo pagarlo o era già pagato??

L'avatar di enver

Con noi dal 01/10/2007
    Provincia: Ravenna

Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5maden Visualizza il messaggio
    volevo chiedervi uan cosa io sto per ascquistare una 500 usata come posso vedere s eil boloo è stato pagato o meno???
    Vai su www.aci.it e metti la targa della macchina, se il bollo è già stato pagato il sistema te lo dice!

https://servizi.aci.it/AciBolloNetWeb/

Sugo

Predefinito

Il mio scade questo mese, che palle, mi secca troppo per ora buttare 150 euro al vento, preferisco spenderli in altro.

Ogni mese di ritardo quanto è la mora?

L'avatar di 5maden

Con noi dal 15/04/2009

Italy
     5maden non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport

Predefinito

grazie ho controllato il nuovo acquisto ed è in regola..ma per sapere quando scade si vede sul libretto??

+ Rispondi
Pagina 14 di 24
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 ... ultimoultimo