ma perchè hai fatto il tagliando se non hai raggiunto i 30mila km?
IL TAGLIANDO NON FUNZIONA O 1 ANNO O 30MILA KM
IL PRIMO TAGLIANDO SI FA A 30MILA KM. PUNTO
possono passare anche 3 anni
ma perchè hai fatto il tagliando se non hai raggiunto i 30mila km?
IL TAGLIANDO NON FUNZIONA O 1 ANNO O 30MILA KM
IL PRIMO TAGLIANDO SI FA A 30MILA KM. PUNTO
possono passare anche 3 anni
se non sbaglio è 30000 km o un anno in base a quale delle due scade prima...
HO appena acquisto ua 500 multijet 75 cv in concessionaria mi hanno detto che il tagliando va fatto a 30.000 km.Meglio anche se lo si fa sui 20 -22 mila ( cosi mi hanno consigliato i meccanici della concessionaria..) sara' vero?
Pero' mi sa che seguiro' i loro consigli..
ciao
infatti anche perchè se salti quello allo scadere di un anno addio garanzia....![]()
L'ho fatto perchè mi avevano detto che, visto che ho solo 8900 Km circa e, non sono arrivato a 30000, passato un anno se non lo facevo, scadeva la garanzia (la macchina è stata immatricolata giusto il 29 dicembre 2008). Comunque, l'olio che mi hanno messo è il selenia 5w30, va bene per il 1.3 mjet? E poi la macchina per mandare il messaggio cambio olio motore, tiene conto solo delle rigenerazioni o anche da quanto tempo hai l'olio?
sul libretto manutenzione dandy!!
io tra i 20000 e i 21000 ho fatto solo il cambio olio e filtro. € 100
a 30000 il tagliando COMPLETO, gratis da mio contratto.
se la matematica avrà la meglio sulla furba elettronica dovrei fare il cambio olio a circa 50000 e poi a 60k il tagliando senza cambio olio, che cabierò su richiesta del sistema a circa 70k...... vedremo...
raccogliamo firme per far tornare il verde libero e bello!
cerchi da 16" a 17 razze, skydome, clima automatico, fasce paracolpi con targhetta codice a barre, bandiera Italia su parafango, appendigiacca avorio lato sx.
Ciao ragazzi!
A 10 mesi di vita e circa 13000Km della mia piccolina, mi si è accesa la spia per la sostituzione del cambio olio motore.
Ho letto diversi pareri/opinioni e modi di pensare/intervenire in conseguenza al problema del degrado dell'olio a causa del PDF.
Ora, essendo la prima volta e vista la mia inesperienza in merito, mi affido ai più esperti di voi su come comportarmi e intervenire in maniera più giusta ed efficiente possibile per il bene del mio portafogli e del motore del mio amato cinquino.
Grazie a tutti!!!