+ Rispondi
Pagina 14 di 27
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 267

Discussione: Adattatore per iPod/iPhone

Con noi dal 10/11/2009
    Provincia: Roma

Italy
     fabio86 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

buonasera a tutti! premetto che io sono un fenomeno perchè prima ho comprato l'ipod e a giorni andrò a ordinare la 500!!!
    ho un'ipod nano 16 giga di quelli appena usciti con microfono e videocamera...per ascoltare sulla 500 le canzoni che già ho caricato (tramite iTunes 9.0) sull'ipod devo comprare l'adattatore per forza???
    se si tramite la ghiera dell'ipod posso anche cambiare playlist e canzoni o una volta collegato la ghiera è inattiva come se stesse collegato al pc???
    se la ghiera fosse bloccata posso spostarmi con i comandi sul volante? se si solo all interno della playlist selezionata prima di attaccare l'ipod alla porta USB oppurre anche tra le diverse playlist già caricate sull'ipod???
    scusate in anticipo la mia pigrizia e ignoranza, ma ascoltare migliaia di canzoni in questo modo invece di portarsi dietro pacchi di cd è da gran fichi! ;D

L'avatar di Shaggy

Con noi dal 20/04/2009
    Provincia: N/A

Germany
     Shaggy non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

attacchi l'ipod alla presa, gestisci tutto tramite i comandi al volante, playlist etc. navighi come vuoi
    ‎" Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nordschleife di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita"
    [Jackie Stewart]

Con noi dal 10/11/2009
    Provincia: Roma

Italy
     fabio86 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

Predefinito

grazie mille Shaggy rapido e preciso! non mi resta che ordinare!

CinquinRouge

Predefinito

Ciao a tutti!!
    Scusate se eventualmente faccio domande già fatte, ma ho letto cose contrastanti nella discussione e sono un pochino confusa..

Dunque.. Possiedo un iPod Nano Seconda Generazione 8Gb (quello che qualche anno fa c'era solo nero di quella capienza, per capirsi).. Lo sincronizzo con iTunes su un notebook Windows e contiene tutti files in aac, la maggior parte presi da cd che ho in casa (sono in aac perché nel vecchio lettore li avevo in wma), solo una trentina acquistati da iTunes, ma tutti in iTunes Plus, cioè senza DRM.

Ho ordinato pochi giorni fa il Cinquino, che dovrebbe arrivarmi a Gennaio (spero!)..

Stando a quel che ho capito dovrei quindi ritrovarmi la centralina nuova che legge gli aac (non ho capito se anche quelli con DRM o no), ed essendo il mio Nano uno di quelli di vecchia generazione non dovrei avere bisogno della chiavetta-adattatore, giusto?

Ora, un dubbio ce l'ho sui brani acquistati.. Tecnicamente sono senza DRM, visto che sono tutti iTunes Plus, ma ufficialmente sono ancora brani acquistati.. E' un problema?

L'altro dubbio è su playlist e, soprattutto, podcast.. Me li visualizza nel menù del B&M senza usare l'adattatore?

Inoltre.. Devo fare qualcosa di particolare al Nano? Tipo mi pare d'aver capito che devo spuntare l'opzione "configura come disco esterno" dal riepilogo in iTunes e sincronizzarlo sempre con la sincronizzazione automatica (quella che parte da sola appena lo colleghi al computer).. O no?

Infine.. Avendo progettato in futuro di cambiare il notebook windows con un MacBook, come faccio a mantenere il Nano formattato in Fat32, se dovrò sincronizzarlo su un Mac? Dovrò comprare l'adattatore se cambierò computer?

Grazie mille e scusate la lunghezza, ma leggere tutto il topic e alcune altre discussioni vecchie mi ha mandata più in confusione che mai.

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Smile

Stando a quel che ho capito dovrei quindi ritrovarmi la centralina nuova che legge gli aac (non ho capito se anche quelli con DRM o no), ed essendo il mio Nano uno di quelli di vecchia generazione non dovrei avere bisogno della chiavetta-adattatore, giusto?
    non dovresti teoricamente averne bisogno.

Ora, un dubbio ce l'ho sui brani acquistati.. Tecnicamente sono senza DRM, visto che sono tutti iTunes Plus, ma ufficialmente sono ancora brani acquistati.. E' un problema?
    non dovrebbe essere un problema, anche per il fatto che sono senza DRM. Potrebbe crearti qualche problema il fatto che sono in formato .aac o apple...

L'altro dubbio è su playlist e, soprattutto, podcast.. Me li visualizza nel menù del B&M senza usare l'adattatore?
    Questo non saprei, io usa l'adattatore e con quello mi visualizza tutto senza problemi. dovresti provare...

Inoltre.. Devo fare qualcosa di particolare al Nano? Tipo mi pare d'aver capito che devo spuntare l'opzione "configura come disco esterno" dal riepilogo in iTunes e sincronizzarlo sempre con la sincronizzazione automatica (quella che parte da sola appena lo colleghi al computer).. O no?
    Deve essere formattato in fat32 e deve essere impostato come utilizza come disco esterno, anche se ho sentito sul forum di parecchie persone che anche senza impostare questa particolare opzione, riescono ad usarlo lo stesso... misteri del b&m.

Infine.. Avendo progettato in futuro di cambiare il notebook windows con un MacBook, come faccio a mantenere il Nano formattato in Fat32, se dovrò sincronizzarlo su un Mac? Dovrò comprare l'adattatore se cambierò computer?
    Non cambia nulla. Il mac vede il file system di windows, ma non viceversa. Il mac ti riconoscera' tranquillamente l'ipod come ipod in formato windows. e potrai usarlo come prima... (anche meglio di prima)

Grazie mille e scusate la lunghezza, ma leggere tutto il topic e alcune altre discussioni vecchie mi ha mandata più in confusione che mai.

CinquinRouge

Predefinito

Grazie delle conferme..
    Non mi rimane che aspettare l'arrivo del Cinquino e provare allora..
    Anche se l'attesa sarà ancora lunga, aimé.. Ma porterò pazienza!

Con noi dal 18/11/2009
    Provincia: Modena

Italy
     shai non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio

Ottimo video prova. E' in inglese, ma si capisce anche troppo.
    Salve, io vorrei acquistare l'oggetto ma ho bisogno di una precisazione.

una volta montato la musica si può cambiare dall'ipod? cambiare le playlist, la canzone etc? è importante perchè cambiare le canzoni dal volante posso farne a meno preferisco avere la possibilità di cambiare da ipod touch..

dal video mi pare che quando lui clicca musica gli viene una schermata bianca con scritto qualcosa.. poi clicca su un altra applicazione in cui scorre delle canzoni.. e non capisco..

qualcuno mi fa chiarezza? con questo adattatore i controlli da ipod rimangono?

L'avatar di Tinto Brass

Con noi dal 06/03/2009
    Provincia: Foggia

Italy
     Tinto Brass non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Giallo birichino

Thumbs down

sarà anke ottimo cm accessorio ed utile..ma costa troppo..

Con noi dal 18/10/2009

Italy
     19matteo88 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito problema lettore ipod nano 3° generazione con collegamento USB

ciao a tutti; solitamente ascolto musica dell'ipod nano ma quando lo collego alla macchina tramite USB durante la riproduzione della radio, non succede niente continuando perciò a sentire la radio anzichè i brani musicali dell'ipod, come posso risolvere questo problema?
    grazie

L'avatar di Fabietto

Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
     Fabietto non è in linea

Predefinito

versione dell'ipod?

+ Rispondi
Pagina 14 di 27
primaprima ... 4 12 13 14 15 16 24 ... ultimoultimo