quanto hai pagato il ricambio?
quanto hai pagato il ricambio?
€14,57, un furto per la schifezzuola di plastica che è...
Francesco - Fiat 500 1.2 Sport Rosso Sfrontato
Tutta di serie con... tappetini con ricamo 550, appendigiacca, fendinebbia, ESP, luce bagagliaio (montata da me), pinze dei freni rosse (dal 26/02/2009)
grazie mille cmq, lo farò subito anch'io allora...
sono 15 E se nn ricordo male...cmq la luce non si può mettere + forte se non con qualche modifichina...a cui potrei pensareappena ho tempo cmq 5w possono bastare
stamane sono andato al magazzino fiat era anche disponobile come ricambio 14€ e come per magia si è illuminato il baule mi dicevano un magazzino che la versione sport la porta di serie sulla mia non c'era qualcuno che la ritirata da poco costruita a gennaio ci sta la luce pure sulla sport
Io l'ho ritirata il 18 gennaio e non c'era, ho dovuto metterla in seguito.
la mia sport è sprovvista
500 1.3 multijet sport bianco bianco cerchi da 16 a 17 razze ESP fendinebbia antifurto tappetini con ricamo avorio bordo nero calotte specchi cromate clima automatico kit cover chiavi sport tetto a scacchi bandierine italia su parafanghi mondanatura cromata su cofano
Comperata plafoniera (€11,47 +IVA), stamane l'ha montata mio marito in poco più di un quarto d'ora.
E' un ingegnere elettronico, quindi ha una certa competenza, ma ha detto che è un lavoro che può fare anche un bambino.
Posso quindi confermare che il cablaggio è presente anche nella versione POP.
Posso anche affermare che è un'indecenza lasciare un cavetto avvolto dalla carta gommata imboscato sotto l'arrotolatore della cintura posteriore sinistra e sopratutto lasciare un "buco" rettangolare in un lato del bagagliaio.
Comunque......grazie a tutti voi e sopratutto al forum francese.
P.S. ....e pensare che ho sempre nutrito una certa antipatia per i transalpini.......
tutto bene quel che finisce bien...![]()