Io non ho fatto nulla ha fatto tutto mio marito che ha il blue & me sulla grande punto , comunque anche la rubrica si è copiata immediatamente, senza fare il trasferimento , per adesso va benissimo .
Mia dal 16/04/2008
Ciao!Ma funziona anche la lettura sms e la riproduzione della suoneria sull'impianto del 5ino?
qualcuno sa delucidarmi sull'HTC S710????
ho cercato ma non ne parla nessuno!!!
grazieeeeeeee
Qualcuno ha l'N81 o qualche notizia al riguardo?
Ragazzi sono appena tornato dall'ipermercato AUCHAN della mia città dove ho comprato con 80 miseri euro (offerta) un telefonino SonyEricsson W300i. Compatibilissimo in tutto, ho fatto una valanga di prove, sembrano fatti l'uno per l'altro Blue & Me e W300i. Per chi non conosce il terminale in questione, non è il "massimo" per i puristi della tecnologia ma và dannatamente bene con il sistema della 500 (godo come un riccio) finalmente..
P.S. Non a caso questo terminale "SonyEricsson W300i" si trova nell'elenco ufficiale di compatibilità Blue & Me Fiat.
"BIANCHETTA 1.2 LOUNGE" Colore Bianco bianco, Fendinebbia, Sky Dome, Esp, Antifurto sonoro originale 500, Sedile passeggero con memoria, Modenatura cromata su cofano, Specchietti retrovisori cromati, A-bar cromato paraurti anteriore, Vasca di protezione vano bagagli, Badge ITALIA su parafango, Coppia deflettori finestrini, Sensori di parcheggio, Gancio appendigiacca avorio, Pomello cambio in pelle avorio, Zainetto e cappellino originali FIAT (by KAPPA)
Qualcuno ha provato il Samsung Z540?
Fendinebbia - Skydome - ESP - Fasce paracolpi con targhetta "500"
Ordinata: 9 aprile 2008
Consegna prevista: fine settembre 2008 (spero non più tardi)
nokia 6288
non legge gli sms e non appare l'operatore ma per il resto tutto ok
1.2 lounge nero provocatore - tessuto Nero/Avorio in ambiente nero - ESP... ordinata il 28/01/08.. ARRIVATA IL 30/04/08 in perfetta previsione, RITIRATA IL 02/05/08!!![]()