Assolutamente grigio campovolo! La signorina Sary è una very vintage girl e come tale sceglie un colore degno di tale nomea!![]()
Assolutamente grigio campovolo! La signorina Sary è una very vintage girl e come tale sceglie un colore degno di tale nomea!![]()
Ultima modifica di Mirco; 16/11/2009 a 20:46:45
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ad.php?t=18443 Dualogic Club.
Sary, se mi permetti, ti consiglio di sentire anche Auto Zatti dove ho preso la mia. Parla con Massimo Negri +393318608508 e digli pure che il numero lo hai avuto da me (Paolo .....da Brescia) mi ha trattato favolosamente con il ritiro della mia Alfa Romeo Gt 2,0 JTS Selespeed ed anche sul nuovo.......provaci non si sa mai.............ps: aveva disponibile una SS campo volo usata poco.....
Ciao e buona fortuna
i numeri di cell sarebbe meglio mandarli tramite pm... se non sbaglio c'è una certa legge sulla privacy![]()
Tranquillo, sono autorizzato e poi se vai sul sito di Autoscout 24 è presente in ogni annuncio.........
ahahah allora hai già deciso...al cuor non si comanda!
Ottimo per la scelta del colore, anche se ormai il campovolo si sta diffondendo troppo hahaha!
Cmq confermo la storia dell'interscope.
Nei listni lo portano di serie, ma sulla "mia" me l'hanno dato per 660€ nel pacck Premium Abarth insieme al condizionatore automatico.
li useranno anche così ... ma di tecniche di vendita capiscono poco, la prima cosa che ha fatto è denigrare un'altra concessionaria ... la macchina gliela avrei comprata subito, ero andato li per fare il contratto non per provarla ... ma l'ingordigia di straguadagnare anche sull'usato (ed è stato talmente tanto poco corretto che me l'ha anche detto) gli ha fatto perdere una vendita sicura ... alla fine gli ho fatto notare che se aveva 4 km 0 in vetrina ste macchinetta non è che si vendesse così bene ... e pronta consegna ne hanno tutti un bel pò ...
l'Interscope è tornato di serie ... fatto contratto la scorsa settimana e con il venditore abbiamo controllato che ci fosse nella dotazione ...