Grandissima notizia, speriamo valga anche per il -anta giga
forse è un aggiornamento sul blue e me delle post opening edition!!
nessuno a provato l'ipod da 40/80 giga...
io volevo comprerlo x natale così da usarlo sulla 500....
ma se lo compro e poi non va spacco tutto! :d
ps
x ricapitolare: in poche parole da quello che ho capito i-pod o non i-pod non si ha la certezza che tutti i lettori mp3 funzionino sulla 500...giusto?!...
grazie e ciaoooooooo
Raga secondo me se uno un lettore già ce l'ha il problema se lo pone per usarlo sul cinquino....
Ma perchè andare a comprare un fastidioso lettore con le batterie per usarlo in macchina???
Ieri guardavo un catalogo in ufficio, ho deciso, mi faccio prendere una piccolissima penna USB da 8 giga dal mio capo...
Costa 55 euro !!!!
Ci sbatto dentro tutto il mondo e poi me lo giro col mio mjet !!!
Fede, concordo... anch'io ho la mia chiavetta da 2gb e continuerò ad usare quella.
Era proprio solo una curiosità provare l'ipod.... Anche xké quando la parcheggio la chiavetta la lascio inserita... l'ipod dovrei farlo sparire ogni volta.
cmq i lettori vengono alimentati dall'auto non dalle pile mentre sono collegati...
io non ho ancora ne chiavetta ne ipod...
che devo fare secondo voi?!?!
ps il prezzo non è un problema...chiedo solo che devo fare x godermi al meglio possibile il blue&me....
GRAZIE!
Io consiglio la chiavetta.... la lasci nell'auto e, anche se il prezzo non è un problema, costa una scemata.
Esatto Luca...
E anche il problema dell'ipod di doverlo nascondere non è di secondo piano!!
Che palle ogni volta che scendo per una commissione di cinque minuti stare a staccare ogni volta....
La USB pen che ho puntato è talmente piccola che nemmeno la vedono attaccata probabilmente....
Se poi uno ha bisogno di un lettore per altri motivi abbinare le due cose non è sbagliato...
ma che voi sappiate....
con una semplice chiavetta usb...è possiile fare le cartelle...o le cartelle si possono fare solo con l'i-pod?!....
perchè scegliere i brani uno x uno diventa un pò una rottura alla lunga...
GRAZIE!!!