Ancora complimenti per la scelta del colore
Per lo start & Stop farei un salto in concessionaria... sicuramente è una cosa da poco...., e poi cmq sia la macchina è nuova ed ingarazia.
Non averlo, e non poterlo usare è un peccato, perchè è molto utile e pratico qundo ci si abitua!
Io ho fatto un pò fatica ad abituarmi e capire quando partiva la rigenerazione...., ma ora è tutto più semplice.
Se hai dato una letta alle varie discussioni aperte, che parlano appunto del DPF vedrai che non avrai problemi,.... e fidati che non potrai non accorgertene![]()
Do anche io il mio contributo a questo topic:
Al'inizio non capivo mai quando rigenerava, poi ho cominciato ad accorgermi che dopo aver percorso un breve tratto in autostrada mi fermavo e sentivo la ventola del raffredamento che girava a palla, macchina ferma al minimo e sta benedetta ventola che non la voleva sapere di smettere.
Ho cominciato a pensare ad un surriscaldamento del motore, alla mancanza del liquido refrigerante......tutte michiate: stava rigenerando!
Infatti poi Mi accorsi anche del rombo nei piccoli spostamenti e nei parcheggi come diceva Rossa, perchè è proprio li che ci fai più caso.
In più start e stop non disponibile e ritardo nel prendere i giri.
Poi all'improvviso la ventola si spenge,il rombo finisce e ritorna il trattoretto di sempre.![]()
Quota 107 Km... non credo che abbia rigenerato... di sto motore non ci ho capito ancora una fonchia...!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
Guarda detto sinceramente,...
non ti preoccupare, perchè non potrai non accorgertene.
Magari mentre sei in marcia non lo noterai, e chi se ne frega, perchè magari stai chiacchierando con qualcuno, o ascoltando musica, o semplicemente sei assorto dentro i c@zzi tuoi (alla vasco rossi)..., ma quando parcheggi, e stai per fermarti,... crediminon potrai far a meno di rendertene conto.
Ti sembrerà di esser seduto dentro ad una turbina![]()
Se ho capito bene... ieri Ciakkarella ha sganciato!....
Start&Stop non disponibile... e un rumore strano... era diversa... sai quando c'e' qualcosa che non va ma non sai cosa pero' capisci che c'è qualcosa di diverso!? ... ecco... quella sensazione li... pero' boh... ancora non ci capisco una fava!.
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
se c'era odore di patatine fritte allora stava sganciando!!!![]()
Son rimasto seduto in macchina... quindi non ho sentito odori vari... anche perchè pioveva...![]()
arrivo ragazzi, arrivo!!!!
fra qualche giorno ritiro la mia 95cv, e mi unisco a voi![]()
>>> "Clotilde" è fra noi!!! <<<
![]()