yes per ora nessuna rottura dalla pula..visto anche che sono da 5000 km tendenti + al giallino che al celeste....
Ciao, un mio amico ha preso un kit xenon tedesco, H7 6000K e fà una luce bianchissima, non tendente all'azzurro, l'ha pagato un po' di più degli altri in commercio, ma il suo elettrauto che gli ha fatto il montaggio, ha detto che per il kit che ha acquistato a speso anche poco, e che sconsiglia quelli cinesi che si trovano su ebay, perchè durano poco!!!
L'ha pagato 180€ spedito, se poi voi ci state si può fare un group buy per risparmiare qualcosa.
Che ne dite?
Io tanto andrò sicuro sulla 5oo abarth o no, quindi lo prenderei!!!
aspetta magari la abarth come optional lo mettono lo xeno..
questo non lo capisco..cmq sei di sarzana magari ci si becca qualche venerdì sera sono sempre verso marinella....(non pensare male....)
Che la Fiat non preveda gli xeno sinceramente non lo capisco. Io li avrei montati subito con un bel faro lenticolare...e penso anche molti altri!
O ragazzi sono appena tornato dal negozio dove compro i pezzi per il 500 e mi ha dato una buona notizia... che hanno fatto il kit xeno apposito per la 500!!! ha detto che ne ha ordinati 3 di cui uno me lo son prenotatomi informo di che marca è poi vi dico...
il brutto e il bello di un kit allo xeno.
sono possessore di un kit allo xeno sulla mia golf a 5000k. fin'ora una sola centralina andata, 50 euro e l'ho cambiata dopo 1 anno.
pro:
effetto estetico mooolto cool
illuminazione eccellente
costo veramente basso
contro: proiezione della luce a terra orribile in quanto si vede tutto il disegno della parabola sul fondostrada (e da qui capisci il perche del lenticolare)
abbagliamento incredibile delle macchine che ti vengono in senso opposto, anchese tieni i fari molto bassi.
se non hai i lavafari, quando il faro è sporco si vede male (io per fortuna ce l'ho)
cmq il mio consiglio prendete le h7r contengono di piu il fascio di luce ed accecano molto di meno. se comprare un kit chiedete i moduli cambus altrimenti il faro traballa in accensione e chiedete i supporti specifici per la 500, li devono avere se sono dei venditori grossi
BrOfFeRiO -->www.smartrevolution.com this is my personal site!
My 500 dream car: 1.4 16v sport bianco bianco, cerchi con 17 razze da 16 pollici, pinze rosse, kit cromo, modanature laterali con logo 500, calotte specchi cromate, fendinebbia, clima automatico, interscope, skydome.