+ Rispondi
Pagina 14 di 15
primaprima ... 4 12 13 14 15 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 144

Discussione: Commenti colori

L'avatar di mifrughinella500

Con noi dal 21/08/2007
    Provincia: Roma

Italy
     mifrughinella500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito Re: Commenti colori

l'arancio dal vivo non l'ho visto...ma mi sembra troppo scuro (dalle foto).

il verde è sicuramente il più strano, ma se abbinato bene diventa molto elegante. per una longue o una pop sarebbe il massimo...se mi salta l'ordine del gioioso la prendo verde. però voglio la sport! boh?
    domani mi arriva la 500 ahahah! domani del 2008! :|
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Il mio conc ne ha una verde sport, in vendita. Non so se 1.2 o 1.4 (credo 1.4, mi sembra di aver visto i dischi posteriori dei freni).
    Se vuoi venire a prenderla ti ospito

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

perderei 3mila euro della caparra???

grazie per l'ospitalità...ma credo che dormire nella 500 verde...è nello stile libero e bello! auauahauhauahauh :mrgreen:
    Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da mifrughinella500
    perderei 3mila euro della caparra???
    Secondo me non ci vuole molto a farsela ridare... se il termine di consegna non è stato rispettato si riesce a recuperare senza problemi... anche perché sanno che se non la vendono a te la compra un altro.
    Se per caso ti interessa veramente... mandami un PM che mi informo senza problemi.

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

il problema è che la data sul contratto non c'era ed essendo un quasi familiare non sono stato li a fare menate (del tipo: scriviamo la data sul contratto)...ma adesso gli pianterò una grana infinita...anzi a dire il vero lo sto gia facendo. i miei genitori mi dicono di non esagerare...ma a tutto c'è un limite...vedremo!

ognuno ha la sua odissea. io sarei andato da un conc. fiat e non da un plurimarche...ma i miei genitori...sai com'è...? che stress! (non credo nella famiglia allargata)

Grazie luca. sei molto gentile. per il verde libero e bello ti farò sapere, se riesco a recuperare la caparra...ti do l'ok!
    ciaooo

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Ooooooooooook, a disposizione.
    Cmq, fidati... tra un multimarche e un conc fiat non cambia nulla... sarebbe stata la stessa identica cosa.

WOLFORD

confermo e la mia fidanza ha un multi marca e non c'entrano i tempi, non cambiano se non di mezza giornata per portarla dal concessionario al multimarca

Con noi dal 21/08/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Bianco gioioso/iridato

si si capito...ma sai com'è...questo rivenditore (quasi parente), oggi avrebbe dovuto consegarmi la macchina...potrebbe almeno chiamarmi per dirmi che non è arrivata e non sa quando arriva. devo chiamarlo io...per sentirmi dire: la macchina arriverà, non ti preoccupare (boh? surreale! come se potesse esserci l'eventualità che non arrivi per niente).
    le prossime macchine le prenderò solo in pronta consegna! non voglio più avere niente a che fare con i rivenditori!

L'avatar di theo

Con noi dal 30/09/2007
     theo non è in linea

Io avevo ordinato una Lounge 1.3 m.jet azzurro poi,con mia moglie che continuava a dire che sembra la macchina dei puffi sono tornato dal concessionario per modificare l'ordine con il bianco bianco e , visto che c'ero , non ho resistito e ho fatto aggiungere l'interno in pelle nero,cosa ne pensate di questo abbinamento?
    Qualche foto? Grazie a chi vorrà rispondere
    Fiat 500 1.3 mjet lounge,colore bianco-bianco,interno in pelle nero Frau-ambiente nero,cerchi da 16 a 17 razze,clima automatico,fendinebbia,esp,pomello cambio in pelle,copripedali+appoggia piede in alluminio,protezione vano baule,calotte specchietti cromate,badge bandiera italiana su parafango,diffusore di fragranze,iscritto n°16.Ordinata 03/09/'07,consegna da contratto 14/02/'08 slittata al 19/04/'08

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Quote Originariamente inviata da theo
    Io avevo ordinato una Lounge 1.3 m.jet azzurro poi,con mia moglie che continuava a dire che sembra la macchina dei puffi sono tornato dal concessionario per modificare l'ordine con il bianco bianco e , visto che c'ero , non ho resistito e ho fatto aggiungere l'interno in pelle nero,cosa ne pensate di questo abbinamento?
    Qualche foto? Grazie a chi vorrà rispondere
    ... Sicuramente la pelle è bella, ma per prenderla nera potevi anche passare alla sport. Avresti avuto senza aggiungere 1euro i sedili metà "pelle", metà normali.
    Io l'avrei presa rossa con esterno bianco :mrgreen:

+ Rispondi
Pagina 14 di 15
primaprima ... 4 12 13 14 15 ultimoultimo