- 12 ore e mezzo!!!!![]()
![]()
![]()
- 12 ore e mezzo!!!!![]()
![]()
![]()
... Viaggio sulle Ali di una farfalla ...
sicuramente non dormirò!!!!![]()
![]()
...!!!comunque domani metterò le foto.. almeno spero di farcela... la vado a prendere alle 10 e alle 12 entro a lavoro!
... ma l'importante è averla a casina....!!!
![]()
![]()
Ps: sono un pò inca****a perchè oggi ho scoperto che mi hanno messo una targa vecchia( in pratica gli era avanzata al concessionario, e con la solita sfiga che ho, me l'hanno messa a me!!!!!! è targata DR invece di EB!!!!
) CHE BARBAAAAAA
!!! ma vabbè l'importante è l'immatricolazione!!!! Non ce la faccio più ad aspettare!!!!
ANCORA NON MI SEMBRA VEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
![]()
Ciao ragazzi!
Ritirata un paio di giorni fa...giudizio?
FAVOLOSA: certo, bevucchia un po' ma me l'aspettavo.
In compenso grandi emozioni: macchina costruita a regola d'arte, non uno scricchiolio o un'imperfezione.
Colgo l'occasione per ringraziarVi tutti e per augurare una buona gravidanza agli "incinti/e"!!!
Vi sono sempre vicino nell'attesaaa!!! Ogni tanto passerò a trovarvi!!
A presto sul Forum...
Simo
NB
La mia Sport NON aveva la luce di servizio nel baule: l'ho fatta aggiungere io come ricambio dal concessionario...
!!! ECCE CINQUINUM !!!
ciao ragazzi...mi è stato detto che è partita dalla polonia il 14 di aprile...cosa mi sapete dire a riguardo????
Fiat 500 1,3 Mjet 95 cv Sport bianco perla, skydome, fendinebbia, esp,kit cromo, cerchi da 16" 17 razze: ordinata 30\03\2010 e consegnata 29\04\2010