Va benissimo, fatela. Però alla fine riunisci tutti in un unico post, magari modificando il tuo primo.Originariamente inviata da Luca500
Ho spostato la discussione nella sezione "primi possessori", lasciando il collegamento dove l'avevi aperta tu.![]()
Va benissimo, fatela. Però alla fine riunisci tutti in un unico post, magari modificando il tuo primo.Originariamente inviata da Luca500
Ho spostato la discussione nella sezione "primi possessori", lasciando il collegamento dove l'avevi aperta tu.![]()
bonjour,
(scusate per l'Italiano)
io o avuto la mia (numero 6735) il 17 agosto 2007, in Francia il prezzo è 14500 + (clim auto 300)+(peinture extra serie=400)+(protection latéral con 500=150)+(taxe=340).
il prezzo totale per la Francia è di 15640 euro.
la targha opening edition è gratis
in Francia sul la lounge il fendinebbia sono di serie invece in italia sono optional (la machina opening edition è Italiana (la voce mi parla Italiane e o la documentazione Italiana)), la mia no a il fendinebbia (normalemente di serie), o chiesto una riduzione di 160 euro.
Francesco
Ciao Francesco,
puoi cambiare la lingua del blue&me (guarda [url=http://www.fiat.it/cgi-bin/pbfiat.dll/FIAT_ITALIA/showroom/showroomModel.jsp?categoryOID=-1073805605:9b179]qui[/url:9b179]), almeno l'auto ti parlerà in francese. C'è il file necessario e le istruzioni da seguire.![]()
Scusate, ma la vostra 500 ex wants you, il pomello del cambio ce l'ha cromato oppure no? Secondo me avrebbe dovuto esserlo ma la mia non ce l'ha !Originariamente inviata da 5OO GFR
grazie, ciao
Opening edition 1400 100cv azzurro cuor leggero in strada dal 4/09/2007
la mia poening edition non numerata ha il pomello normale ciao
1.4 opening edition bianco bianco
in strada dal 7 ago '07
Ho controllato meglio ma non mi risulta che il pomello dovesse essere cromato.
La mia ha pomello nero con asta cambio cromata
Dove l'hai letto?
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Oggi oppure giovedì devo telefonare alla associazione ALTROCONSUMO dove sono socio, già gli avevo mandata email ed ora mi hanno risposto che devo esporre il caso ad un Avvocato di loro..poi vi farò sapere.......altro che CENTOVETRINE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
IN STRADA DAL 2 AGOSTO 2007
100cv una volta![]()
GPL
si ma non mi hai ancora detto la verità perchè la vendi?Originariamente inviata da forza72
500 1.4 100cv opening edition EX wants you bianco bianco in strada dal 2 agosto 2007 MA HO NEL CUORE L'ABARTH
Devo verificare ma ricordo che il kit cromo parlava anche del cambio. E non mi pare si trattasse della leva ma prorpio del pomello...Originariamente inviata da checco72
Opening edition 1400 100cv azzurro cuor leggero in strada dal 4/09/2007
http://www.flickr.com/photos/aip/120487 ... ool-nf500/ se parli di qst....e' sl di serie sull'allestimento sport .... 500 wants you o opening edition nnsn altro che allestimento LOUNGE ..quindi pomello nero e asta cromataOriginariamente inviata da antonella68